Connect with us
Gf Vip: paura per Andrea Zelletta, aggredito due volte a Milano Gf Vip: paura per Andrea Zelletta, aggredito due volte a Milano

Grande Fratello VIP

Gf Vip: paura per Andrea Zelletta, aggredito due volte a Milano

Published

on

Ore di paura per Andrea Zelletta. L’ex concorrente del Gf Vip è stato aggredito per ben due volte a Milano come raccontato da lui stesso attraverso alcune stories apparse sul suo profilo di Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Andrea Zelletta aggredito da alcuni malviventi

Andrea Zelletta è rimasto coinvolto in due spiacevoli aggressioni accadute di recente a Milano. A raccontare i fatti è stato lo stesso ex tronista nonché finalista della quinta edizione del Gf Vip. Il modello pugliese, che si è distinto durante la permanenza nella casa di Cinecittà, ha pubblicato una serie di stories su Instagram dove ha detto di provare paura per delle situazioni che l’hanno vista protagonista. In dettaglio, Andrea ha rivelato di essere stato aggredito da alcuni malviventi, che l’hanno fatto temere per l’incolumità della sua fidanzata Natalia Paragoni. A tal proposito, la coppia ha deciso di voler al più presto un bambino dopo i problemi sorti nella casa del Grande Fratello Vip.

Andrea ha rivelato che la prima aggressione è capitata una settimana fa quando si era recato in agenzia per ritirare un pacco. L’uomo ha detto: “Mentre stavo per entrare in macchina si sono avvicinati tre uomini che hanno cercato di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura.” Fortunatamente poi i malviventi si sono dati alla fuga, lasciando sgomento il povero Andrea, che fortunatamente è rimasto illeso.

Gf Vip: Andrea Zelletta aggredito da alcuni malviventi

Il modello vittima di una seconda aggressione alla stazione di Milano

Il finalista della quinta edizione del Gf Vip è stato vittima di alcune spiacevoli vicende nella zona vicina alla stazione di Milano dove alloggia. Andrea Zelletta attraverso le stories di Instagram ha raccontato di essere stato protagonista di una seconda aggressione accaduta questa volta intorno a mezzanotte. Queste le sue testuali parole: “Ieri sera intorno a mezzanotte sono sceso per una passeggiata con il cane, che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone, ma quando lo faccio lui inizia a dare calci e pugni, rischiando di rompere il vetro”.

Inoltre, il modello ha detto di abitare vicino alla stazione centrale di Milano, una zona che non è affatto raccomandabile e come testimoniano i fatti è sempre peggio. Per questo motivo, Zelletta ha rivelato che stava sempre in pensiero per Natalia quando si trovava rinchiuso all’interno del Grande Fratello Vip.

GF VIP - Il modello vittima di una seconda aggressione alla stazione di Milano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni