Connect with us
Gf Vip: George Ciupilan, parole al veleno contro Edoardo Tavassi Gf Vip: George Ciupilan, parole al veleno contro Edoardo Tavassi

Grande Fratello VIP

Gf Vip, paura per George in sauna: “Avevano paura di trovare la salma”

Published

on

Paura per George Ciupilan. Il concorrente del Gf Vip ha fatto preoccupare i fan e la regia del reality show dopo essersi rinchiuso all’interno della sauna.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: ore d’apprensione per George

Ore d’apprensione per uno dei protagonisti della settima edizione del Gf Vip. Stiamo parlando di George Ciupilan, entrato oltre 4 mesi fa nella casa di Cinecittà. Il ragazzo ha dimostrato di essere molto educato, sebbene troppo taciturno. Per questo motivo, il concorrente viene spesso criticato per non essere coinvolto nelle dinamiche. A tal proposito, nella notte tra martedì e mercoledì 11 gennaio George si è isolato dal gruppo trovando rifugio in sauna per molto tempo. Da qualche settimana i fan del reality show hanno notato uno strano cambiamento in Ciupilan. Secondo alcuni, il tiktoker avrebbe mostrato problemi di convivenza con alcuni compagni d’avventura.

Gf Vip: ore d'apprensione per George

Il concorrente rinchiuso in sauna, Daniele Del Moro sulla regia: “Avevano paura che ci fosse la salma

George è apparso sempre più insofferente alla vita all’interno del Gf Vip. Secondo alcuni utenti, il concorrente non starebbe bene, tanto da essersi addirittura allontanato da Nikita Pelizon, con la quale aveva instaurato un bellissimo rapporto. Poi, con l’ingresso di Luca Onestini si sono un po’ persi. George sarebbe stufo delle frecciatine che l’amica sta riservando all’ex di Ivana Mrzova dopo il naufragio del loro flirt.

Gf Vip - Il concorrente rinchiuso in sauna, Daniele Del Moro sulla regia: "Avevano paura che ci fosse la salma“

Nella notte, George si è rinchiuso in sauna, tanto che Andrea Maestrelli ha affermato: “Sto aspettando che esca. Se fa altri 10 minuti si squaglia lì dentro, è in sauna da oltre 30 minuti.Nicole Murgia e Davide Donadei, invece, sono apparsi più tranquilli visto che avevano visto il concorrente scegliere la temperatura della sauna.  Ma dal momento che nessuno dei vipponi si è recato a vedere le condizioni di George, la regia ha deciso di intervenire. Infatti, hanno chiesto a Daniele Del Moro di recarsi in sauna per sincerarsi che l’amico stesse bene con queste testuali parole: “Avevano paura che ci fosse la salma“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni