Ore tristi per Gianni Sperti e la famiglia di Uomini e Donne. L’opinionista è apparso molto addolorato per una perdita che ha colpito il dating show di Canale 5.
Gianni Sperti addolorato per la perdita di Manuel Vallicella
Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Poche ore fa, è arrivata la notizia della morte prematura di Manuel Vallicella. L’ex tronista del dating show è morto suicida a 35 anni. Il ragazzo dall’animo gentile aveva partecipato al programma nel 2016 per la prima volta. Qui, era approdato in trasmissione per corteggiare Ludovica Valli. Poi, Maria De Filippi gli aveva offerto la possibilità di salire sul trono, finito nei peggiori dei modi. Una perdita, che ha colpito il mondo dello spettacolo tra cui Gianni Sperti, il quale è rimasto profondamente turbato. Come tutti, l’opinionista è rimasto profondamente colpito dal garbo malinconico di quel giovane tutto tatuato, che mostrava un corpo statuario di una profonda tenerezza.
“Chissà se parlando con te un po’ di più avrei potuto fare qualcosa”
Durante Uomini e Donne, Gianni Sperti non aveva mai nascosto la sua profonda stima nei riguardi di Manuel Vallicella. Poche ore fa, l’opinionista ha pubblicato una storia, dedicata e in attesa dell’ex tronista, che recitava così: “Tutti ti notavano per l’aspetto fisico. Ma poi si ricordavano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: “Chissà se parlando con te un po’ di più avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale. Ti voglio bene”. In questo modo, il collega di Tina Cipollari accende il faro sulla solitudine, che negli ultimi anni aveva costellato la vita di Manuel. Il giovane, infatti, era piombato nel tunnel della depressione in seguito alla morte della madre, a cui era profondamente legato. In questo contesto sarebbe maturata la decisione di togliersi la vita.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.