Connect with us
U&D, Giorgio Manetti inedito sul Covid-19: "Ho perso tre amici" U&D, Giorgio Manetti inedito sul Covid-19: "Ho perso tre amici"

Televisione

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? “Ci vediamo a settembre”

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori del trono over di Uomini e Donne. Uno dei suoi ex protagonisti, Giorgio Manetti ha letteralmente mandato in tilt i fans sui social network per un suo presunto ritorno alla corte di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna al trono over?

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri più amati del trono over di Uomini e Donne. A quanto trapelato, il gabbiano di Livingstone potrebbe rientrare nello studio televisivo di Maria De Filippi, che lo ha reso famoso ai telespettatori italiani. L’anteprima è stata data dallo stesso Giorgio, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. I fans di Uomini e Donne, hanno subito pensato che fosse pronto a tornare tra i cavalieri che cercano l’anima gemella al trono over, il dating show della Queen Mary. Manetti, in quel di Matera, ha pubblicato un video dove ha salutato tutti i suoi fans che lo seguono, nonostante la sua assenza dal trono over. Il dongiovanni fiorentino ha annunciato che probabilmente a settembre lo ritroveremo in tv, sebbene non abbia specificato dove. In molti hanno creduto che ci fosse il grande ritorno al trono over, magari per corteggiare Gemma Galgani, dopo essersi presumibilmente lasciato con la fidanzata Caterina. Che sia davvero tornato single?

Giorgio Manetti/ Uomini e Donne

Giorgio Manetti elogia Gemma Galgani

Nonostante Giorgio Manetti abbia una relazione sentimentale con Caterina, con la quale aveva annunciato la sua convivenza in una cittadina nei sobborghi di Firenze. I fans sperano ancora di vederlo a corteggiare Gemma Galgani. A tal proposito, Manetti ha espresso parole di elogio nei confronti della dama di Torino, in quanto aveva tantissima classe e una certa padronanza nella dialettica, che l’avevano fatto capitolare. Tuttavia, la loro storia era naufragata per colpa della Galgani, che lo aveva lasciato davanti a tutto lo studio di Canale 5, forse solo per provocarlo a prendere una decisione sul loro futuro. Peccato che da quel momento il fiorentino abbia messo tra di loro un muro altissimo e invalicabile. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere la nuova stagione televisiva per scoprire se davvero il Manetti tornerà al trono over.

Per scoprire le nuove anticipazioni e notizie sui protagonisti di Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni