Belle notizie per i fan di Grand Hotel, che sta tenendo alta l’attenzione del pubblico italiano. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che vede l’anticipo della penultima puntata della soap opera spagnola.
Ecco tutti i dettagli.
Grand Hotel: nuovo cambio di programmazione
Tra le serie tv che stanno facendo sognare gli italiani c’è senz’altro Grand Hotel, che chiuderà i battenti a breve. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede la messa in onda anticipata della soap opera spagnola. Scendendo nei dettagli, le vicende di Julio e Alicia andranno in onda giovedì 25 agosto dalle ore 21:20 su Canale 5. Ma le sorprese non saranno finite qui, in quanto Mediaset ha deciso di chiudere questa settimana la fiction, mandando in onda la puntata finale per venerdì 26 agosto. Ci aspettano, quindi, due serate imperdibili per gli amanti della soap opera spagnola, che sta realizzando ottimi ascolti su Canale 5.
La penultima e ultima puntata della soap opera in onda giovedì 25 e venerdì 26 agosto
Grand Hotel anticiperà la sua messa in onda. La penultima e ultima puntata della soap opera andranno in onda giovedì 25 e venerdì 26 agosto per due serate ricche di colpi di scena. Ma cosa vedremo nel corso della puntata trasmessa questo 25 agosto su Canale 5?
Le anticipazioni segnalano che Andres cercherà di dimostrare la pazzia di Laura. Alicia, invece, verrà rapita da Diego per avere la possibilità di uccidere il suo amante. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la giovane Alarcon imprigionerà a sua volta suo marito per fargli firmare l’annullamento delle loro nozze. Julio, intanto, rischierà di morire per la ferita infetta, provocata da Diego nel tentativo di salvare Alicia. A salvare il giovane ci penserà Cisnero, che nel frattempo tramerà una sottile vendetta.