Connect with us
Grand Hotel: la quarta stagione non si farà Grand Hotel: la quarta stagione non si farà

Mediaset

Grand Hotel: la serie tv rischia la cancellazione su Canale 5, il motivo

Published

on

Non c’è pace per le serie tv di Canale 5 che subiscono continui cambi di programmazione da parte di Mediaset. Poche ore fa, alcuni portali hanno annunciato la probabile cancellazione di Grand Hotel sui teleschermi italiani. Andiamo a vedere il motivo.

Grand Hotel: cambio di programmazione su Canale 5

Brutte notizie per i milioni di fan del Grand Hotel – Intrighi e Passioni che viene trasmessa in prime time ogni domenica sera su Canale 5. La serie tv spagnola nonostante in Italia non abbia collezionato ascolti da capogiro, in Spagna è già giunta alla terza edizione. Tuttavia, a partire dal mese di settembre, la soap opera potrebbe subire un cambio di programmazione visto che la domenica autunnale sarà nelle mani di Scherzi a Parte. Per questo motivo, le vicende di Julio e Alicia rischiano la cancellazione visto che mancano ancora venti episodi per portare a compimento tutto il ciclo. Complessivamente, la fiction dovrebbe essere trasmessa per altre dieci puntate serali. Peccato che i tempi non combacino con la programmazione Mediaset, che ha deciso di affidare la domenica sera ai programmi di intrattenimento.

Grand Hotel: cambio di programmazione su Canale 5

La serie tv rischia la cancellazione per il ritorno di Scherzi a Parte

Grand Hotel rischia la cancellazione dopo il ritorno di Scherzi a Parte. La rete del Biscione, infatti, ha scelto di puntate sui programmi di varietà dopo la decisione di chiudere Live – Non è la d’Urso. Quindi, da metà settembre ci sarà posto per Enrico Papi al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte e poi toccherà a Michelle Hunziker con la nuova edizione di All Together now. Difficile, quindi, pensare al fatto che la serie tv spagnola possa continuare durante la stagione autunnale complice gli ascolti non troppo brillanti. Secondo ‘Tv Blog”, non è escluso che il prodotto possa essere sospeso a metà e quindi ritrasmesso in estate 2022 in prima serata di Canale 5.

Grand Hotel - La serie tv rischia la cancellazione per il ritorno di Scherzi a Parte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni