Connect with us
Grand Hotel Quando chiude Grand Hotel su Canale 5? C'è la data dell'ultima puntata Grand Hotel Quando chiude Grand Hotel su Canale 5? C'è la data dell'ultima puntata

Mediaset

Grand Hotel sospesa dal 12 settembre: quando torna? L’ipotesi

Published

on

Domenica 12 settembre Grand Hotel verrà sospesa sui teleschermi di Canale 5. Per questo motivo, molti fan si stanno chiedendo quando potranno vedere le puntate rimanenti della serie tv e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutte le ipotesi.

Grand Hotel sospesa da domenica 12 settembre per il debutto di Scherzi a Parte

Brutte notizie per i fan di Grand Hotel che quest’anno ha registrato una discreta media di ascolti. Nonostante questo, Mediaset  ha deciso di non trasmettere le rimanenti puntate con Megan Montaner. La serie tv iberica, infatti, lascerà spazio al debutto anticipato di Scherzi a Parte che tornerà sulla rete del biscione da domenica 12 settembre.

Mediaset  ha scelto di anticipare Scherzi a Parte condotto quest’anno da Enrico Papi per evitare lo scontro diretto con lo show Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan su Rai 1. Quella andata in onda il 5 settembre è stata l’ultima puntata della serie tv, che ha visto l’albergo venire danneggiato da una bomba. Ovviamente, la decisione della sospensione non è piaciuta affatto ai telespettatori di Canale 5 che non vedono l’ora di assistere alle rimanenti 14 puntate della storia di Alicia e Julio.

Grand Hotel sospesa da domenica 12 settembre per il debutto di Scherzi a Parte

La serie tv potrebbe tornare nell’estate 2022

Ma quanto potremo vedere il finale di Grand Hotel? Al momento mancano 14 episodi per portare a termine la serie tv, che quest’anno ha riscosso uno share dall’8 al 10%. A oggi, Canale 5 non ha previsto nessun’alternativa dopo la sospensione alla domenica sera. Per questo motivo, non si esclude che le puntate rimanenti vengano trasmesse durante l’estate 2022 sui teleschermi di Canale 5. Quindi, le ultime sette puntate della durata ognuna di 2 episodi potrebbero farci compagnia tra un anno, dove ci saranno molti colpi di scena a partire dall’entrata di Megan Montaner nei panni di Maite, un’avvocatessa.

Grand Hotel La serie tv potrebbe tornare nell'estate 2022

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni