Connect with us
Grand Hotel: Com'è finita la soap opera su Canale 5? Grand Hotel: Com'è finita la soap opera su Canale 5?

Mediaset

Grand Hotel sospeso da Canale 5: arriva Scherzi a Parte dal 12 settembre

Published

on

Brutte notizie per i fan di Grand Hotel. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato il nuovo palinsesto autunnale che vede la soap opera chiudere il 5 settembre per far posto a Scherzi a Parte, condotto questa volta da Enrico Papi.

Ecco tutti i dettagli.

Grand Hotel sospeso da Canale 5: la decisione di Mediaset

Le anticipazioni dei palinsesti Mediaset rivelano che Scherzi a Parte, lo storico varietà condotto questa volta da Enrico Papi, tornerà su Canale 5. All’inizio, lo show era in programma domenica 19 settembre, mentre nelle ultime ore Mediaset ha deciso di mettere mano al palinsesto di settembre, anticipando il debutto di Scherzi a Parte. Per questo motivo, il programma di Enrico Papi sarà trasmesso domenica 12 settembre dalle ore 21:20. In questo modo, ci sono brutte notizie per gli appassionati di Grand Hotel – Intrighi e Passioni. La soap opera spagnola verrà sospesa, sebbene manchino diverse puntate al finale di stagione.

Grand Hotel sospeso da Canale 5: la decisione di Mediaset

Scherzi a Parte debutta domenica 12 settembre al posto della soap opera

Scherzi a Parte debutterà domenica 12 settembre al posto di Grand Hotel. La soap opera spagnola che ha ottenuto una media di 1 milioni di telespettatori chiuderà il 5 settembre, con l’ultima puntata in prima visione assoluta su Canale 5. Per questo motivo, le vicende di Julio e Alicia spariranno dai palinsesti Mediaset dopo l’arrivo del doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip e nuovi programmi come Star in the Stars, condotto da Ilary Blasi al giovedì sera. Il sabato, invece, verrà trasmesso Tu si que vales con Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Infine, spazio alla grande fiction di Canale 5 “Luce dei tuoi occhi” con protagonista l’attrice Anna Valle.

Grand Hotel - Scherzi a Parte debutta domenica 12 settembre al posto della soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni