Brutte notizie per i fan di Grand Hotel. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato il nuovo palinsesto autunnale che vede la soap opera chiudere il 5 settembre per far posto a Scherzi a Parte, condotto questa volta da Enrico Papi.
Ecco tutti i dettagli.
Grand Hotel sospeso da Canale 5: la decisione di Mediaset
Le anticipazioni dei palinsesti Mediaset rivelano che Scherzi a Parte, lo storico varietà condotto questa volta da Enrico Papi, tornerà su Canale 5. All’inizio, lo show era in programma domenica 19 settembre, mentre nelle ultime ore Mediaset ha deciso di mettere mano al palinsesto di settembre, anticipando il debutto di Scherzi a Parte. Per questo motivo, il programma di Enrico Papi sarà trasmesso domenica 12 settembre dalle ore 21:20. In questo modo, ci sono brutte notizie per gli appassionati di Grand Hotel – Intrighi e Passioni. La soap opera spagnola verrà sospesa, sebbene manchino diverse puntate al finale di stagione.
Scherzi a Parte debutta domenica 12 settembre al posto della soap opera
Scherzi a Parte debutterà domenica 12 settembre al posto di Grand Hotel. La soap opera spagnola che ha ottenuto una media di 1 milioni di telespettatori chiuderà il 5 settembre, con l’ultima puntata in prima visione assoluta su Canale 5. Per questo motivo, le vicende di Julio e Alicia spariranno dai palinsesti Mediaset dopo l’arrivo del doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip e nuovi programmi come Star in the Stars, condotto da Ilary Blasi al giovedì sera. Il sabato, invece, verrà trasmesso Tu si que vales con Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Infine, spazio alla grande fiction di Canale 5 “Luce dei tuoi occhi” con protagonista l’attrice Anna Valle.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.