Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: confronto acceso tra Angelo e Simone durante la diretta

Published

on

Durante la diretta del Grande Fratello 15, c’è stato un confronto acceso tra Angelo e Simone Coccia. “Sei un m***” ha urlato il “Ken umano” al primo finalista del GF15.

La semifinale del Grande Fratello 15 si è aperta con i toni accesi. Dopo che Barbara D’Urso e il GF15 ha freezato i ragazzi affinché Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrati nella casa, consegnassero due buste (una nera ed una rossa) ai ragazzi, si è rivolta immediatamente a Simone Coccia. “Sei stato al centro di molte polemiche”, queste le parole della conduttrice che subito dopo “lancia” un videoclip dove il finalista del reality show parla male dei ragazzi.

Grande Fratello

Angelo contro Simone

Alla fine del filmato in studio Angelo, eliminato dal pubblico la scorsa puntata, si alza in piedi e prende la parola ed offende pesantemente Simone. “Sei una m***” e fa altre accuse, utilizzando un linguaggio scurrile, condannato da Barbara D’Urso e dagli opinionisti. Il finalista a questa presa di posizione è rimasto impassibile alle parole del ‘Ken umano’. Tuttavia, Angelo è visibilmente nervoso ed agitato dalla situazione. Si alza in continuazione, proiettandosi al centro dello studio. Per questo arrivano i rimproveri immediati dalla conduttrice.

Grande Fratello 15: scontro tra Simone e il resto della casa

La questione tra i coinqulini della casa con Simone nasce quando, durante la settimana, Coccia si è rifiutato di fare un compito proposto dal GF. Un compito che si richiedeva ai concorrenti di non dire mai di “no”alle prove che gli autori avevano scelto per i ragazzi. Quella del finalista è stata una scelta per togliere un premio (una cena) agli altri, dicendo anche una bugia. Strategia incomprensibile per i semifinalisti, visto che Simone è già in finale, ed è sempre stato il preferito dagli spettatori della 15esima edizione del reality show. Il pubblico avrà da ridire in merito a questo atteggiamento adottato da Mr. Pezzopane?

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni