Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: anticipazioni puntata 23 aprile

Published

on

Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello nip su canale 5 che andrà in onda lunedì 23 aprile in prima serata.

Cambio di programma, dalla prossima settimana il Grande Fratello 15 andrà in onda di lunedì invece che di martedì prendendo il posto dell’ormai terminata Isola dei Famosi. Se la prima puntata del Gf 15 ci ha lasciato a bocca aperta e un po’ criticato per la scelta dei concorrenti, durante la seconda puntata che andrà in onda domani sera ci dobbiamo aspettare di tutto. Tanti sono stati i litigi avvenuti all’interno della casa, ma tanti sono stati i momenti fatti di malinconia e d’amore. Barbara D’Urso avrà un bel po’ di cui parlare, accompagnata anche stavolta dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Barbara D’Urso – conduttrice Grande Fratello 15

Grande Fratello: cosa accadrà?

Sicuramente non mancheranno commenti su come i concorrenti hanno trascorso la loro prima settimana di convivenza forzata all’interno della casa del Grande Fratello. A essere centrali saranno ben altri argomenti. Cristiano Malgioglio, per esempio, ha sin da subito annunciato di volere un confronto con il concorrente Danilo a causa di ciò che ha scritto sui social a proposito degli omosessuali, accusandolo di aver scritto anche messaggi razzisti. Non bisogna dimenticare l’entrata posticipata della spagnola Aida Nizar, già definito il ciclone e non di buon occhi per Cristiano. Come accoglieranno la nuova concorrente gli ormai concorrenti ufficiali?

Al centro dell’attenzione ci sarà anche la concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo che non vede da ben 15 anni. Sin dall’inizio, a partire dalla sua presentazione video come nuova concorrente del Grande Fratello 15, Veronica ha manifestato il suo dispiacere nei confronti del padre ancora priva di risposta sul motivo per cui lui l’abbia abbandonata. La concorrenti in questi giorni si è molto confidata con Lucia Bramieri e a quanto pare Bobby Solo ha rotto il silenzio. Vedrà, quindi, Veronica il video messaggio da parte del padre? E quale sarà la sua reazione?

Veronica Satti – concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello: Paola Di Benedetto entra in casa

Ebbene sì, l’ex madre natura e naufraga dell’Isola dei Famosi entrerà nella casa del Grande Fratello nip per avere un faccia al faccia con il suo ex-fidanzato e calciatore Matteo Gentili. Ricordiamo il video di presentazione del calciatore per partecipare al Grande Fratello 15 dove ha sottolineato l’incontro con Paola Di Benedetto prima della partenza di lei sull’Isola confessando una riconciliazione tra i due. Ma una volta avvicinata a Francesco Monte, Matteo ha recepito il messaggio: la loro storia è terminata. Durante la permanenza di Paola sull’Isola, Matteo è stato ospite da Barbara D’Urso sostenendo di essere ancora fidanzato con la donna, in particolare ricorda di un episodio di Capodanno dove la donna gli confessa di amarlo ancora. Paola domani sera risponderà alle accuse del suo ex-fidanzato.

Matteo Gentili – concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello: sbocciano i primi flirt

Perché il Grande Fratello non è solamente fatto di litigi e amicizie, ma anche di amore. A quanto pare sembra essere sbocciato qualcosa di tenere tra due concorrenti: Lucia Orlando e Filippo Contri, il superbono in nomination con Valerio Logrieco. Il loro primo bacio è avvenuto in una delle sere sotto le coperte, ma ci sono altre immagini di altri loro baci. In così pochi giorni è già nata la prima coppia?

Lucia Orlando e Filippo Contri – concorrenti Grande Fratello 15

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni