Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: ascolti puntata 15 maggio

Published

on

Ieri sera, martedì 15 maggio, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. Tanti sono stati i colpi di scena e tanti sono stati gli ascolti ricevuti, dominando il palinsesto.

Grande puntata quella andata in onda in diretta ieri sera del Grande Fratello 15. In attesa di scoprire l’eliminato tra Danilo, Mariana e Simone tante sono state le sorprese e anche i dispiaceri. Protagonista anche un provvedimento disciplinare che ha avuto come conseguenza la squalifica di uno dei concorrenti. Molti sono stati gli spettatori incollati davanti allo schermo per questa nuova puntata, registrando un notevole numero di ascolti.

Barbara D’Urso – conduttrice Grande Fratello 15

Loading...

Grande Fratello: cosa vi siete persi

Nella puntata di ieri tanti sono state le sorprese: la prima per Simone Coccia che ha avuto un incontro faccia a faccia con la sua fidanzata l’onorevole Stefania Pezzopane. La donna ha avuto non solo l’opportunità di dimostrare il suo amore per l’uomo ma anche di difendersi dalle offese ricevute e lanciare frecciatine nei confronti di Luigi Favoloso. Quest’ultimo ha ricevuto una visita inaspettata da parte della sua, ormai, ex fidanzata Nina Moric. La donna si è sfogata con l’uomo e Luigi Favoloso era deciso a lasciare la casa del Grande Fratello per seguire la donna. Purtroppo Barbara D’Urso ha ritardato il suo abbandono per comunicargli il provvedimento disciplinare a causa di una frase sessista scritta su una maglietta e indossata per un po’ di tempo. Tale gesto ha determinato la squalifica di Favoloso. Ultima a entrare per un confronto è stata Aida Nizar che ha avuto la possibilità di replicare contro i suoi ex inquilini. A lasciare la casa del Grande Fratello tra i tre nominati è stata Mariana con il 54% dei voti.

Barbara D’Urso e Aida Nizar – Grande Fratello 15

Grande Fratello: gli ascolti

Sembra che il boicottaggio da parte del mondo di web di tenere gli schermi spenti e abbassare gli ascolti del reality non sia riuscito. Nella serata di ieri Barbara D’Urso con l’entrata in scena dei suoi ospiti e la squalifica di Luigi Favoloso dalla casa del Grande Fratello ha ottenuto un ottimo numero di ascolti, aggiudicandosi il primo posto sia con gli altri programmi Mediaset che con la Rai. Mentre la prima puntata della fiction su Rai Uno Confine ha raggiunto il 15,2% di share, gli spettatori del Grande Fratello sono stati quasi 5 milioni, raggiungo il 24,9% di share.

Fonte: Superguidatv.it

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009