La produzione del Grande Fratello nip si fa subito sentire: un comunicato ufficiale per i concorrenti della casa dopo l’aggressione di Baye Dame su Aida Nizar e rimarranno in attesa di provvedimenti disciplinari.
Non è stata di certo una bella accoglienza quella che la concorrente spagnola Aida Nizar ha ricevuto dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello 15 durante la diretta di lunedì 23 aprile. Dopo il caso del lavandino lasciato sporco, i concorrenti non sembrano voler lasciare in pace la nuova concorrente, quasi avessero l’intenzione di mandarla via dalla casa del Grande Fratello. Il peggio è avvenuto durante la giornata del 25 aprile, giorno della Liberazione. Gli inquilini stavano provvedendo nella preparazione del pranzo per festeggiare tutti insieme, ma la scelta di Aida di voler mangiare da sola il tiramisù è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Baye Dame e Aida Nizar – concorrenti Grande Fratello 15
Grande Fratello: aggressione di Baye Dame
Ebbene sì, è stato proprio una porzione di tiramisù a far perdere il senno. D’infatti il concorrente senegalese Baye Dame si fa nuovamente sentire. A quanto pare ha fatto ben intuire di non essere quel tipo di persona che non ha paura di dire ciò che pensa e lo ha ben dimostrato con Aida Nizar. Baye Dame non ha molto apprezzato il gesto della concorrente spagnola, tanto da aggredirla verbalmente. Successivamente la concorrente ha subito altri scontri con altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello nip: prima con Luigi, poi con Filippo. In tutto questo Lucia Bramieri si tira indietro, confessando di non voler partecipare a questo tipo di gioco definendolo “un gioco che non è più un gioco”. Lei stessa ha cercato all’inizio di allontanare Baye Dame da Aida, senza però successo. E’ stato grazie al richiamo della produzione del Grande Fratello invitando il concorrente in confessionale.
Grande Fratello: Cristiano Malgioglio e la petizione su change.org
L’attacco nei confronti di Aida non è andata giù non solo al pubblico a casa, ma anche a chi è a contatto diretto con il Grande Fratello nip. Cristiano Malgioglio, dopo aver lasciato un commento su instagram invitando la produzione a prendere dei provvedimenti verso Baye Dame ha anche minacciato di lasciare il programma se tutto ciò che è successo ad Aida venisse ignorato. Barbara D’Urso, attuale conduttrice del Grande Fratello, in tutta risposta confessa nella diretta di Pomeriggio Cinque del 26 aprile che ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimento. E così è stato. I ragazzi ricevono un comunicato ufficiale avvertendoli di un provvedimento disciplinare per ciò che è successo. Inoltre è stata aperta una petizione su change.org in cui si chiede la squalifica immediata di Baye Dame. Anche Simona Izzo lascia un commento sui suoi social su quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello 15:
Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violente verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. E’ una grande responsabilità essere un concorrente del gf e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti.
Cristiano Malgioglio e Simona Izzo – opinionisti Grande Fratello 15
Ancora non è chiaro cosa ci si debba aspettare nella terza puntata del Grande Fratello 15 che andrà in onda lunedì 30 aprile in prima serata su Canale 5. Il pubblico si aspetta seriamente che Baye Dame venga squalificato per il suo comportamento. Intanto sembra che gli animi all’interno della casa del Grande Fratello si siano calmati: Aida si è molto avvicinata ad Alberto e anche a Simone Coccia e sembra aver chiarito la questione della nomination con Patrizia grazie a un chiarimento da parte della produzione del Grande Fratello.
Fonte: Comingsoon.it