Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: Floriana Secondi risponde alle offese di Matteo Gentili

Published

on

Nella casa del Grande Fratello Nip dopo l’entrata di Floriana Secondi durante la diretta della semifinale, un concorrente pare abbia usato parole offensive nei suoi confronti.

Martedì sera è andata in onda la semifinale della nuova edizione del Grande Fratello Nip dove sono stati annunciati i finalisti per la prossima e ultima puntata che andrà in onda lunedì 4 giugno. Pare che dopo l’entrata all’interno della casa da parte di Floriana Secondi, nei giorni successivi un concorrente abbia utilizzo parole offensive nei suoi confronti. Il concorrente in questione è Matteo Gentili. Cosa è successo?

Simone Coccia, Elena Morali e Floriana Secondi – Grande Fratello 15

Grande Fratello: parla Floriana “Matteo mi ha offesa”

Floriana Secondi è stata ospite durante la semifinale del Grande Fratello Nip, dandole la possibilità di poter avere un faccia a faccia con Simone Coccia, in merito a loro passato e alla presunta denuncia fatta da lei. Assieme a lei per lo stesso motivo anche Elena Morali. Ha accusato il fidanzato dell’onorevole Pezzopane di aver fatto richiesta di renderla complice a delle paparazzate e aver ricevuto materiale hot da parte dell’uomo. Sembra che l’entrata di Floriana abbia lasciato il segno, ma non positivo. A esprimere un parere offensivo nei confronti dell’ex vincitrice del Grande Fratello 2003 sia stato Matteo Gentili.

Matteo mi ha offesa, ha detto che sono brutta e che non mi avrebbe mai portato a letto. Una donna di 40 anni come me merita rispetto, specie da un ragazzino di 21.

Tutto questo è avvenuto durante un collegamento con Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, di cui l’ex concorrente del Grande Fratello è sempre ospite. Ha promesso di trovare la clip incriminante così da poter dare conferma a ciò che ha sentito dire dall’ex calciatore. In difesa di Matteo solamente il Ken umano italiano, Angelo Sanzio dichiarando di voler vedere come vincitore di questa nuova edizione del Grande Fratello Nip Matteo.

Fonte: TGCOM24

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni