Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: Filippo eliminato. Matteo, Alessia e Lucia in finale!

Published

on

Con due nomination lampo, Matteo, Alessia e Lucia sono in finale al Grande Fratello 15. Filippo è stato definitivamente eliminato dal reality show.

Dopo l’eliminazione di Danilo, il Grande Fratello ha deciso di eliminare un altro concorrente, attraverso una nomination lampo tra Matteo, Filippo e Alberto. I tre ragazzi, sono finiti al televoto in un modo particolare. Dopo che i ragazzi hanno scelto Matteo per andare in nomination, salvando la fidanzata Alessia, perché mai sottoposti a giudizio del pubblico, questo ha scelto di portare con sé Filippo e Alberto.

Grande Fratello

Matteo e Filippo

Arrivato il verdetto, Barbara D’Urso comunica ai ragazzi che Alberto è salvo. Mentre Matteo e Filippo devono lasciare la Casa per dirigersi verso lo studio, lasciando Alessia e Lucia preoccupate per le sorti dei loro fidanzati. Nel frattempo la conduttrice si è accordata con il pubblico per fare uno scherzo al finalista della 15esima edizione del GF.

Grande Fratello 15: Matteo è il secondo finalista. Filippo eliminato.

Una volta in studio Matteo e Filippo, non sapranno nell’immediato il verdetto del televoto, in quanto appare scritto sullo schermo dietro le loro spalle. Dopo il countdown, sullo schermo appare la foto di Matteo che è il secondo finalista del Grande Fratello 15, e allora il pubblico festeggia. Tuttavia, i due ragazzi restano ancora ignari di tutto. Allora Barbara D’Urso dice ai concorrenti: “Chi pensa di essere il finalista, si giri”. Ma nessuno si gira, così la conduttrice decide di far girare Matteo e Filippo.

Grande Fratello

Matteo festeggia il risultato inaspettato. Filippo è eliminato. Matteo rientra nella Casa con una busta, con l’obbligo di non dire niente ai ragazzi di quello che è successo in studio. Inoltre, la conduttrice chiede a Matteo di far spaventare un po’ Alessia, magari farla piangere un pò per andare ai “nuovi mostri” su Striscia la notizia (scherza). La ragazza sul punto di piangere, abbraccia Matteo dopo che questo ha letto il contenuto della busta che citava: “Sono in finale”.

Grande Fratello

Grande Fratello 15: Alessia e Lucia in finale

Nell’infinita semifinale del GF15, c’è spazio per un’altra nomination lampo. Questa volta però è stata tutta al femminile. Sempre secondo un meccanismo particolare che ha visto Veronica e Lucia, andate al televoto, portare con loro Alessia. È proprio quest’ultima che il pubblico ha deciso di premiare per prima. Così Alessia è la terza finalista. Mentre Lucia è la quarta finalista.

I nominati della settimana sono Alberto e Veronica, che si giocheranno l’ultimo posto per la finalissima, in onda il 4 giugno!

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni