Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: Danilo eliminato. Simone si è confrontato con Floriana ed Elena Morali

Published

on

Una serata difficile per Simone Coccia al Grande Fratello 15. Dopo il duro confronto con Angelo, viene “attaccato” anche da Floriana ed Elena Morali. Eliminato Danilo.

La semifinale del Grande Fratello 15 è stata molto dura con Simone Coccia. Dopo aver avuto un confronto acceso con Angelo, si è trovato davanti due ragazzi molto arrabbiate con lui. Si tratta di Floriana Secondi ed Elena Morali, entrate nella casa per una sorta di “regolamento dei conti”, per citare Barbara D’Urso. Dopo un breve filmato, Simone ha smentito di essere stato denunciato dall’ex gieffina e di aver conosciuto l’ex naufraga.

Dopo esser stato freezato, le due ragazze entrano dentro la casa per un confronto abbastanza civile con Simone. Elena Morali ha messo in dubbio l’amore che il concorrente del GF15 dice di provare per Stefania Pezzopane, e ha consigliato a Coccia di smettere di mandare messaggi alle ragazze e godersi la fidanzata. Poi Floriana ha “ricucito i pezzi” che si erano rotti con Simone circa 5 anni fa, quando tra i due c’era un’amicizia.

Dopo aver fatto mea culpa, Simone saluta le due ragazze che nel frattempo avevano speso delle belle parole nei confronti dell’on. Stefania Pezzopane.

Grande Fratello

Grande Fratello 15: Danilo è stato eliminato dalla casa

Il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello 15 è stato Danilo, che non ha avuto l’opportunità di rientrare nella casa a salutare il resto del gruppo. Il ragazzo romano è stato il più votato dal pubblico da casa, che ha preferito salvare Veronica, che ha ricevuto un regalo di Bobby Solo, Alberto, Lucia e Filippo. Tuttavia, come anticipato da Barbara D’Urso all’inizio della puntata, ci saranno più eliminazioni nel corso della serata, facendo inquadrare dalla regia le valige preparate dai ragazzi.

La conduttrice, durante la puntata, ha fatto scegliere ai ragazzi chi tra Alessia e Matteo dover mandare al televoto immediato. I due fidanzati sono stati scelti dal GF15 perché non sono mai andati in nomination. Il gruppo ha scelto di mandare in nomination Matteo che ha scelto di portare con lui a giudizio del pubblico Filippo e Alberto. Così sapremo chi sarà il finalista della 15esima edizione del Grande Fratello Nip, puntata che andrà in onda il 4 giugno.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni