Connect with us
Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce le voci su Andrea Denver Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce le voci su Andrea Denver

Beautiful

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce le voci su Andrea Denver

Published

on

Adriana Volpe torna a far parlare di sé. La conduttrice ha voluto smentire seccamente le voci di un presunto flirt con Andrea Denver, l’inquilino conosciuto al Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Andrea sente la mancanza della conduttrice nella casa

Il rapporto di complicità sorto tra Adriana e Andrea ha dato adito a molte voci. I due, infatti, sono apparsi sempre più affiati e complici all’interno del Grande Fratello Vip. Un feeling speciale che non è sfuggito ai fans della coppia, che hanno cominciato a tifare sulla nascita di un’ipotetica storia d’amore. Peccato, che la Volpe sia stata costretta al ritiro per un grave problema di famiglia. Nel frattempo nella casa, Denver ha accusato il colpo, tanto da apparire molto malinconico dopo il ritiro forzato della conduttrice. A tal proposito, il modello si è lasciato andare ad una confidenza con Paola Di Benedetto, sebbene queste siano state criptate. Nel frattempo, gli utenti hanno segnalato che Adriana ha smesso di seguire suo marito Roberto Parli su Instagram. Un gesto, che ha destato molta curiosità tra gli utenti.

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce le voci su Andrea Denver

Adriana Volpe smentisce un possibile flirt con Denver

Adriana Volpe ha rotto il silenzio dopo essere tornata al centro del gossip per delle presunti voci di crisi con il marito Roberto Parli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto un post sui social, dove ha spiegato cos’è accaduto. La donna, infatti, ha detto di essersi soltanto assentata 24 ore sui social in quanto non sarebbe una spada con la tecnologia. La Volpe si augura che tutto sia ripristinato. Poi, ha voluto chiarire una volta per tutte l’amicizia sorta con l’affascinante Andrea. A tal proposito, la conduttrice ha detto queste testuali parole: “Non montate storie tra me e Denver che non esistono“. Poi, ha tentato di sviare ogni sospetto, cimentandosi nella preparazione di una torta a base di panna montata. Parole, che vanno a smentire le voci su un possibile flirt, che aveva riempito le pagine dei rotocalchi.

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce un possibile flirt con Denver

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni