Connect with us
Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese attacca Andrea Denver, le parole Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese attacca Andrea Denver, le parole

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese attacca Andrea Denver, le parole

Published

on

A pochi giorni dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Andrea Denver. In particolare, la donna ha fatto delle pesanti accuse contro il modello durante una diretta Instagram.

Ecco tutti  i dettagli.

Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese contro i finalisti del reality show

Teresanna Pugliese torna a far parlare di sé dopo essere stata eliminata nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip. Ieri pomeriggio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una diretta su Instagram, dove si è tolta qualche sassolino dalle scarpe sui finalisti di questa edizione. In particolare, ha lanciato un attacco contro Antonella Elia e Andrea Denver, i quali sono attualmente al televoto con Patrick Ray Pugliese. Teresanna, infatti, ha attaccato la fidanzata di Pietro Delle Piane, accusando gli altri gieffini di fingere nei suoi confronti. A tal proposito, ha detto che nessuno sopportava la sua presenza all’interno del reality show, mentre lei crede che non sia cattiva nonostante sia una mina pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese contro i finalisti del reality show

La Pugliese contro Andrea Denver: “Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi”

L’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta sui social dopo essere stata eliminata con Antonio Zequila e Licia Nunez durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Teresanna ha sparato parole al vetriolo nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura, tra cui il modello Andrea Denver. La Pugliese, infatti, ha criticato il comportamento assunto dal modello all’interno del reality show definendolo ambiguo, con queste parole: “Mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi. Ha saputo giocare. Lui aizzava Sossio”. La Pugliese ha accusato Andrea di essersi sentita ingannata, in quanto non prestava fede alle cose che dichiarava.

Grande Fratello Vip - La Pugliese contro Andrea Denver: "Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi"

Per altre notizie sul reality show di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni