A meno di 48 ore dall’ingresso dalla porta rossa, Alda D’Eusanio è a già a rischio squalifica. La conduttrice, infatti, è stata protagonista di un brutto scivolone, che ha suscitato l’ira di Enock Balotelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio ha usato un’offesa razziale
Alda D’Eusanio a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è già al centro della bufera. La conduttrice si è lasciata andare ad un termine orrendo, tanto che in molti ne invocano la squalifica. In dettaglio, la donna avrebbe usato un’offesa razziale, che ha suscitato l’indignazione del pubblico. Tutto è iniziando quando l’inquilina ha partecipato ad una festa a tema persiano. Qui, la chiacchierata si è concentrata su di un proverbio che recita: “L’ospite è come il pesce dopo tre giorni puzza”. Alda ha continuato la conversazione tra battute maliziose, finché non è stata interrotta da Carlotta che ha detto: “L’inquilini della casa pensano solo a mangiare pesce bianco.” Ed ecco arrivare la risposta della D’Eusanio, che ha dichiarato: “Perchè vedi del pesce neg*o?”. Da lì poco è scattata la bufera del web, che ne chiede la sua squalifica dal gioco.
Enock Barwuah chiede la squalifica della conduttrice dal gioco
La permanenza di Alda potrebbe concludersi nei peggiori dei modi. La conduttrice ha fatto un’offesa razziale, che non è andata a genio a vari visitatori dei social, che chiedono che la produzione prenda dei provvedimenti come successo con Fausto Leali. Nel corso delle ultime ore, l’inquilina del Grande Fratello Vip è stata letteralmente asfaltata da Enock Barwuah, che ha segnalato il video che mostra il grave scivolone sulle sue storie di Instagram. In dettaglio, il fratello di Mario Balotelli ha accusato il reality show di permettere di usare questi termini offensivi e vergognosi. Il ragazzo, infatti, si è sentito toccato nella sua sensibilità come tante altre persone. Per questo motivo, Enock chiede la squalifica di Alda dal gioco e che non venga più invitata nei programmi televisivi