Connect with us
Grande Fratello Vip: Dayane rischia la squalifica? Offese contro Tommaso Grande Fratello Vip: Dayane rischia la squalifica? Offese contro Tommaso

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Dayane rischia la squalifica? Offese contro Tommaso

Published

on

Dayane Mello è attualmente al centro delle bufera per delle pesanti offese pronunciate contro Tommaso Zorzi. La modella, infatti, rischierebbe seriamente di essere squalificata dal Grande Fratello Vip, a poche settimane dalla finale.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane rischia di essere squalificata

Nuova polemica intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello rischia di essere squalificata dal reality show. In dettaglio, la modella è stata accusata di aver pronunciato offese nei confronti di Tommaso Zorzi. Secondo la donna, l’influencer sarebbe il prediletto degli autori, arrivando a dire che tutti esaudirebbero le sue richieste perché malato mentale. Per questo motivo, sui social è richiesta la sua squalifica immediata dalla casa di Cinecittà.

Nel dettaglio, la Mello ha usato parole forti, che sono state definite offensive nei confronti di Zorzi, non presente all’accaduto. Dayane ha affermato: “Solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali gli mettono la musica che preferisce lui”. La donna ha accusato gli autori di aver modificato il tipo di musica a favore delle richieste di Tommaso.

Grande Fratello vip: Dayane rischia di essere squalificata

La modella pronuncia offese pesanti contro Tommaso

Tra Dayane e Tommnaso non è mai corso buon sangue. Solo pochi giorni fa, la modella aveva accusato l’influencer di essere una persona che pensa solo a sé stesso ovvero a fare carriera all’interno della Grande Fratello Vip. Ieri sera, la donna ha superato il limite, arrivando a pronunciare offese pesanti nei confronti di Zorzi e gli autori del reality show. In dettaglio, la Mello ha sentenziato: “Ma veramente, inizio a fare anche io la ribelle la malata mentale, così vedono! Sono incaz*ata perché è una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincogli***ti.” Per questo motivo, molto su Twitter sostengono che bisogna avere il pugno duro con la modella procedendo alla sua squalifica nel corso della puntata del 25 gennaio su Canale 5.

Grande Fratello Vip: La modella pronuncia offese pesanti contro Tommaso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni