Connect with us
Grande Fratello Vip, Dayane critica Tommaso: "Solo lui si sente perfetto" Grande Fratello Vip, Dayane critica Tommaso: "Solo lui si sente perfetto"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Dayane critica Tommaso: “Solo lui si sente perfetto”

Published

on

Animi tesi tra due protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, Dayane Mello ha mosso delle pesanti critiche nei confronti di Tommaso Zorzi, l’influencer candidato alla vittoria del reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane critica pesantemente Tommaso

Tra i concorrenti più amati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ci sono senz’altro Dayane Mello e Tommaso Zorzi. I due gieffini hanno un carattere molto diverso, che li ha portati a discutere in diverse occasioni nella casa di Cinecittà. Tuttavia, c’è stato un avvicinamento in occasione della festa brasiliana, organizzata dalla produzione. Tutto faceva presagire per il meglio, se la realtà non fosse ben diversa. Nelle ultime ore, la modella ha criticato pesantemente l’influencer, candidato alla vittoria finale. In dettaglio, Dayane ha accusato Tommaso di non guardarla mai negli occhi, dicendo che sembrava quasi che fosse in competizione con lei. Inoltre, la donna ha aggiunto: “Non si fa carico del dolore degli altri, è qui solo per la sua carriera” in merito alla nonimation a Carlotta.

Grande Fratello Vip: Dayane critica pesantemente Tommaso

“Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria”

Dayane Mello ha criticato pesantemente Tommaso durante una conversazione con Samantha De Grenet e Carlotta. In dettaglio, la brasiliana ha affermato di non credere all’amicizia sorta tra l’influencer e Rosalinda Cannavò, con queste parole: “È un’amicizia studiata contro di me, lei non c’entra niente con lui”. Ma eco, che Samantha ha preso le difese di Zorzi, affermando: “È normale che a quell’età si è improntati a costruire il futuro. Avere ambizione non è un male”. Parole, che non sono piaciute a Dayane, che ha tuonato: “Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria”. Un clima tutt’altro che sereno, che si respira tra la modella e l’influencer a poche settimane dalla finale del Grande Fratello Vip prevista per il 26 febbraio salvo cambiamenti dell’ultimo momento.

Grande Fratello Vip - "Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni