Connect with us
Grande Fratello Vip: Dayane, frase choc contro Oppini, rischio squalifica? Grande Fratello Vip: Dayane, frase choc contro Oppini, rischio squalifica?

Grande Fratello Nip

Grande Fratello Vip: Dayane, frase choc contro Oppini, rischio squalifica?

Published

on

Nuova polemica intorno a Dayane Mello, una delle concorrenti più discusse di questa quinta  interminabile edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, la modella ha detto una frase choc nei confronti di Francesco Oppini, che potrebbe costarle la squalifica.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane pronuncia una frase choc contro Oppini

Non c’è pace intorno al Grande Fratello Vip dove gli scivoloni sono all’ordine del giorno. Al centro delle polemiche, Dayane Mello, la quale ha fatto una uscita di pessimo gusto nei confronti di Francesco Oppini, ex concorrente della casa di Cinecittà. In queste ultime ore, la modella è stata protagonista di svariate liti tra cui Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, arrivando a definirla come un virus che entra nel città. Questa volta, Dayane ha pronunciato una frase choc nei confronti del figlio di Alba Parietti. All’inizio, i due sembrano andare molto d’accordo, se poi non avessero preso strade diverse. Il cronista, una volta uscito dal reality show, è spesso intervenuto per criticare gli atteggiamenti della brasiliana, amatissima invece in terra natia. Nelle ultime ore, è successo qualcosa, che non è passato inosservato sul web, tanto da riportare l’affascinante modella al centro della bufera.

Grande Fratello Vip: Dayane pronuncia una frase choc contro Oppini

“Io  lo ammazzo”, la modella è a rischio squalifica

Dayane  è a rischio squalifica. La concorrente del Grande Fratello Vip ha rivolto una frase choc nei confronti di Oppini, che ha indignato l’opinione pubblica. In molti utenti, infatti, sperano che la produzione prenda dei seri provvedimenti nei confronti della modella, spesso protagonista di forti liti. In dettaglio, la donna ha dichiarato “Se oggi Francesco lo becco a parlare in diretto, io lo ammazzo“. Parole, che sono state intercettate da Rosalinda Cannavò, che ha tentato di rimediare alle inevitabili conseguenze della dichiarazione azzardata dell’amica. Purtroppo non sono bastate le parole dell’attrice, visto che il popolo del web ha accusato Dayane di violenza. Di recente, quest’ultima è entrata al centro della polemica per delle presunte irregolarità al televoto, che la starebbero avvantaggiando grazie ai voti di massa provenienti dal Brasile. 

Grande Fratello Vip - "Io  lo ammazzo", la modella è a rischio squalifica

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni