Connect with us
Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefania: "Manipola le persone" Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefania: "Manipola le persone"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefania: “Manipola le persone”

Published

on

Alta tensione all’interno del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, Dayane Mello si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro Stefania Orlando durante un confronto con Samantha De Grenet in giardino.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, durissimo sfogo contro Stefania

Aria di resa dei conti al Grande Fratello Vip ad un passo dalla finale prevista per lunedì 1 marzo. Dayane Mello si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro Stefania Orlando. La modella ha detto delle brutte parole nei confronti della showgirl durante una chiacchierata con Samantha De Grenet in giardino. Secondo la brasiliana, a Stefania non importerebbe niente di Rosalinda Cannavò, ma sarebbe solo una strategia per arrivare in finale.

Insomma, a pochi giorni dall’ultima puntata, il clima dai concorrenti rimasti nella casa di Cinecittà si fa sempre più teso. Intanto, la manager di Dayane ha tuonato contro gli autori del reality show. La donna, infatti, sostiene che la produzione trasmetta solo filmati in cui si vede la sua assistita criticare gli altri concorrenti, ma non quelli che le remano contro. Di qui, l’appello agli autori di tirare fuori i veri filmati nel corso della puntata di venerdì prossimo.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, durissimo sfogo contro Stefania

“E’ stato un modo di manipolare le persone”

Dayane Mello si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro Stefania all’interno del Grande Fratello Vip. Oggi pomeriggio, la modella parlando della Orlando e dei filmati che sono stati mostrati nel corso delle ultime puntate ha tuonato: “E’ stato un modo di manipolare le persone. E’ stata una cosa orribile, quella di Stefania mi ha ferito tantissimo“.

Inoltre, la Mello ha aggiunto: “Lei è sempre stata dalla parte di Rosalinda perché sa che così non la nomina”, aggiungendo che il loro avvicinamento sarebbe stato studiato al tavolino per remare contro di lei.  “Lei non lo fa perché lo sente, lei lo fa per andare contro di me. C’è tutto un interesse dietro ogni sua azione. Stai zitta. Fatti i c..i tua”.

Un discorso che è stato ascoltato da Samantha, la quale è rimasta in rigoroso silenzio. La donna ha preferito non commentare o schierarsi dalla parte di una o dell’altra.

Grande Fratello Vip - "E' stato un modo di manipolare le persone"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni