Connect with us
Grande Fratello Vip: Dayane svela il nome del vincitore, il pronostico Grande Fratello Vip: Dayane svela il nome del vincitore, il pronostico

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Dayane svela il nome del vincitore, il pronostico

Published

on

Manca non molto alla finale del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso degli ultimi giorni, Dayane Mello ha ipotizzato il nome del possibile vincitore di questa quinta edizione del programma. 

Ecco il pronostico della modella.

Grande Fratello Vip: Dayane ipotizza il nome del possibile vincitore

A meno di poche settimane dalla finale del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha fatto una lunga riflessione su chi potrebbe vincere questa lunghissima quinta edizione. Come saprete, Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi che il reality show finirà a fine febbraio 2021. A questo punto, Carlotta Dell’Isola, Samantha De Grenet e la modella hanno iniziato il totò nome del possibile vincitore. Tra i possibili vincitori ci sono senz’altro Tommaso Zorzi e la Mello, attualmente al centro della bufera per alcune affermazioni sui malati psichiatrici. Tuttavia, l’ex fidanzata di Stefano Sala non è certa di riuscire a vincere a mani basse, nonostante abbia fatto un buon percorso all’interno della casa di Cinecittà. La donna ha affermato: “Maria Teresa Ruta potrebbe vincere”.

Grande Fratello Vip: Dayane ipotizza il nome del possibile vincitore

Maria Teresa potrebbe aggiudicarsi la vittoria, il pronostico

Dayane ha ipotizzato che Maria Teresa Ruta potrebbe aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello Vip dopo aver fatto un pronostico insieme a Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola. Secondo la modella, la madre di Guenda Goria sarebbe riuscita ad entrare nelle grazie del pubblico visto che è uscita indenne da ben 20 nomination. Samantha e Carlotta, a questo punto, hanno confidato che il pubblico è messo al corrente sulle percentuali, tanto da essere in grado di ipotizzare il vincitore. Rosalinda Cannavò, invece, è sicura di uscire prima della finale che potrebbe essere prevista per il 26 febbraio. Nel frattempo, Maria Teresa dovrà fare i conti con la figlia, la quale è stata paparazzata in compagnia di Filippo Nardi, l’uomo che l’aveva offesa all’interno del reality show.

Grande Fratello Vip - Maria Teresa potrebbe aggiudicarsi la vittoria, il pronostico 

Per altre notizie sui concorrenti di questa edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni