Connect with us
Grande Fratello Vip: Elisabetta si fa male, incidente a Dubai per la showgirl Grande Fratello Vip: Elisabetta si fa male, incidente a Dubai per la showgirl

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Elisabetta si fa male, incidente a Dubai per la showgirl

Published

on

Incidente per Elisabetta Gregoracci, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, si è fatta male mentre si scattava un selfie a Dubai come svelato da lei stessa su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: incidente per Elisabetta a Dubai

Tra le protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è senz’altro Elisabetta Gregoracci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha preferito abbandonare la casa di Cinecittà per seguire suo figlio Nathan a Dubai per le vacanze di Capodanno dopo quelle passate a Natale a Montecarlo. Nel corso delle ultime ore, la showgirl è stata vittima di un incidente che ha richiesto le cure dei sanitari. E’ stata la stessa, Elisabetta a pubblicare un post sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i suoi fan. A tal proposito, la donna era entrata al centro della bufera per aver deciso di trascorrere le vacanze a Dubai mentre l’Italia si trovava in zona rossa. La madre di Nathan non ha esitato a rispondere a tono alle polemiche, commentando così: “Non vivo in Italia, le leggi sono diverse, ogni tanto documentiamoci perché è importante”

Grande Fratello Vip: incidente per Elisabetta a Dubai

La showgirl cade rovinosamente al suolo dopo una verticale

Elisabetta è stata coinvolta in un incidente durante una giornata trascorsa in riva al mare di Dubai. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una storia su Instagram dove si vede che viene soccorsa da un medico, intento a medicarle un dito della mano. In un secondo momento, la showgirl ha fatto sapere di essere caduta rovinosamente al suolo dopo aver fatto una verticale appoggiata ad una palma. Peccato, che il selfie non abbia avuto il risultato sperato. Infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore ha riportato un’abrasione al polpaccio destro, una ferita alla mano e dei taglietti sulla schiena. Insomma, un inizio 2021 non proprio fortunato per la madre di Nathan Falco, che fortunatamente se l’è cavata solo con un po’ di spavento.

Grande Fratello Vip - La showgirl cade rovinosamente al suolo dopo una verticale

Per altre notizie sui concorrenti della quinta edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni