Connect with us
Grande Fratello Vip, la modella Dayane choc: "Tentato il suicidio a 16 anni" Grande Fratello Vip, la modella Dayane choc: "Tentato il suicidio a 16 anni"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, la modella Dayane choc: “Tentato il suicidio a 16 anni”

Published

on

Momenti non facili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello è stata protagonista di una confessione che ha sconvolto Mario Ermito. In dettaglio, la modella ha raccontato di aver tentato il suicidio quando aveva 16 anni. 

Ecco tutti i dettagli.

Confessioni drammatiche al Grande Fratello Vip: Dayane ha sofferto di depressione

Tempo di confessioni drammatiche al Grande Fratello Vip dopo quella di Samantha De Grenet che ha rivelato di aver preso peso a causa di un tumore al seno. Poche ore fa nella casa di Cinecittà, Dayane Mello si è lasciata andare ad uno sfogo toccante con Mario Ermito su alcuni momenti più tristi della sua esistenza. Non è la prima volta che la modella parla della sua difficile infanzia in Brasile, quando non era nota al mondo dello spettacolo. Questa volta, la Mello è riuscita ad aprirsi fino in fondo, raccontano momenti difficili della sua esistenza a bordo piscina durante una chiacchierata con l’attore. A tal proposito, Dayane ha dichiarato: “Avevo voglia di morire, di non vivere più. Se la vita doveva essere così difficile allora tanto valeva non vivere”. La donna, infatti, ha affermato di aver sofferto di depressione in seguito alla fine della sua storia d’amore con il padre di sua figlia, Stefano Sala.

Confessioni drammatiche al Grande Fratello Vip: Dayane ha sofferto di depressione

La modella ha tentato il suicidio a 16 anni

Nel corso della chiacchierata con Mario Ermito, Dayane ha stupito tutti quanti quando ha rivelato un brutto episodio che l’ha vista protagonista quando aveva solo 16 anni. A tal proposito, la modella ha dichiarato così: ” A 16 anni ho tentato il suicidio. Ho preso da mia nonna infermiera, tutte le sue medicine e le ho bevute per morire.” Fortunatamente alle 4 di mattina è stata soccorsa dai famigliari e portata in ospedale. Qui i sanitari le hanno praticato una lavanda gastrica salvavita. Inoltre, ha sconvolto nuovamente i telespettatori quando ha rivelato di aver pensato di gettarsi sotto un auto o un treno, sebbene le fosse mancato il coraggio. Fortunatamente, la Mello ha confessato di aver imparato ad amare se stessa con il passare degli anni.

Grande Fratello Vip - La modella ha tentato il suicidio a 16 anni

Per altre notizie sui concorrenti di questa quinta edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni