Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Fausto Leali rischia la squalifica per frase razzista?

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Nuova polemica intorno ad uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più discussi in queste ultime ore in Italia. Di chi parliamo se non di Fausto Leali che ne ha combinata un’altra dopo aver elogiato Mussolini. In particolare, il cantante rischierebbe la squalifica per una frase razzista.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Fausto Leali chiama Enock Barwuah neg*o

Fausti Leali ci ricasca dopo le frasi su Mussolini ed il fascismo. Il cantante è nuovamente al centro della bufera per alcune affermazioni che hanno suscitato un vero polverone sui social network. Questa volta, l’uomo ha fatto confusione tra i termini nero e ne*ro, usandole senza reale conoscenza durante una conversazione con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Peccato che alla discussione fosse presente Enock Barwuah a cui si è rivolto chiamandolo ne*ro. L’affermazione ha sconvolto il fratello del calciatore Mario mentre la contessa Patrizia De Blanck ha definito Fausto Leali un personaggio super problematico.

Grande Fratello Vip: Fausto Leali chiama Enock Barwuah neg*o

I telespettatori del reality show vogliono la squalifica del cantante

Fausto Leali è nuovamente al centro della bufera per una parola a sfondo razziale. In dettaglio, il cantante ha preso di miro Enock Barwuah, il fratello del calciatore ex Brescia. L’uomo ha affermato queste testuali parole: “nero è un colore mentre ne*ro è la razza”. Parole che hanno scatenato l’ira dei telespettatori del Grande Fratello Vip, i quali chiedano a gran voce che l’uomo sia squalificato dal reality show. Difatti, si augurano che Fausto Leali non usi più con faciloneria e semplicità termini orrendi come quelli su Hitler e Mussolini. In questa occasione, la redazione aveva deciso di graziarlo, questa volta l’uso della parola ne*ro porterà Alfonso Signorini a prendere una giusta punizione nei suoi confronti. Nel frattempo Enock Barwuah ha detto che non deve passare questa cosa, sebbene abbia capito che non era riferita a lui.

Grande Fratello Vip - I telespettatori del reality show vogliono la squalifica del cantante 

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni