Connect with us
Temptation Island, bufera su Davide: "Ho il controllo della mente di Serena" Temptation Island, bufera su Davide: "Ho il controllo della mente di Serena"

Mediaset

Temptation Island, bufera su Davide: “Ho il controllo della mente di Serena”

Published

on

Polemiche dopo l’esordio di Temptation Island su Canale 5. Uno dei fidanzati del reality show, Davide è attualmente al centro delle bufera per delle frasi scioccanti riferite nei confronti della fidanzata Serena.

Ecco tutti i dettagli.

Polemiche dopo la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ha suscitato molte polemiche per l’orribile discorso tenuto da Davide nei confronti della fidanzata Serena. La coppia è fidanzata da tre anni mentre è stata lei a decidere di partecipare al reality show perché la possessività del suo ragazzo non le va più bene e sta mettendo a repentaglio la loro storia d’amore. La possessività di Daniele è emersa in modo lampante dopo averla vista in costume nel suo villaggio attraverso alcuni rvm. A tal proposito, il giovane ha dichiarato “Fortunatamente ho il controllo della sua mente”. Inoltre ha aggiunto queste testuali parole: “Le ho tolto i social, non la faccio uscire con le amiche, in palestra”. Difatti, Davide non accetta che Serena possa ritagliarsi degli spazi senza di lui.

Polemiche dopo la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island

Davide su Serena: “L’ho annullata, non la ritengo degna”

Le parole di Davide hanno suscitato un vero polverone sui social network. Il fidanzato di Serena ha inoltre riferito che capita spesso di affrontare l’argomento con queste testuali parole: “L’ho annullata, non la ritengo degna”. Inoltre ha dichiarato di tirarle fuori tutto quello che vuole dalla sua bocca. Affermazioni che hanno suscitato un vero putiferio sui social e tra le single con i quali condivide l’esperienza a Temptation Island. Una di loro ha provato a far cambiare idea al fidanzato di Serena ricevendo per tutta risposta: “Se lei vuole uscire con le amiche, io gli distruggo la serata”. Parole scioccanti che hanno fatto rabbrividire i fan del reality di Canale 5. Gli utenti di Twitter hanno rimproverato la produzione di aver mandato in onda discorsi maschilisti e possessivi.

Temptation Island - Davide su Serena: "L'ho annullata, non la ritengo degna"

Per altre notizie sui reality show e serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni