Nuovo polverone intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il concorrente Filippo Nardi rischia di essere squalificato dal reality show di Canale 5 per aver pronunciato delle frasi choc.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Filippo Nardi, frasi choc contro Maria Teresa Ruta
Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe concludersi l’8 febbraio salvo prolungamenti dell’ultima ora. Nelle ultime ore, Filippo Nardi è entrato al centro della bufera per delle frasi choc pronunciate contro Maria Teresa Ruta. In dettaglio, il Conte ha espresso un giudizio molto forte nei confronti dell’inquilina. Un’opinione, che ha destato l’orrore sui vari social network, che suggeriscono alla produzione del reality show di prendere esemplari provvedimenti nei confronti di Filippo. L’uomo ha dichiarato queste testuali parole: “Maria Teresa mi sembra borderline, soffre di psicosi a momenti.” Inoltre, il concorrente ha definito cicciotella Rosalinda Cannavò, che in passato aveva sofferto di una grave anoressia, tanto da rischiare quasi la morte. Per questo motivo, il popolo del web si è infuriato invocando seri provvedimenti.
Il concorrente rischia la squalifica
Filippo Nardi rischia la squalificaper frasi choc riferite contro alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. In dettaglio, l’uomo ha definito Maria Teresa una persona borderline, che gli fa pena. Non è la prima volta, che l’italo-inglese commette scivoloni all’interno della casa di Cinecittà. Il concorrente, infatti, ha violato il regolamento, raccontando a Tommaso Zorzi che il programma finirà a metà febbraio. Un’affermazione, che ha creato scompiglio tra i vip rinchiusi da oltre tre mesi all’interno la casa. Insomma, Filippo dimostra di non essere poi così cambiato dalla prima esperienza all’interno del reality show dove aveva rimediato l’espulsione per la mancanza di sigarette.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.