Bufera social intorno a questa interminabile quinta edizione del Grande Fratello Vip. La scelta di Mediaset di mandare in onda il daytime con protagonista il lutto di Dayane Mello ha indignato il popolo del web, che ha accusato il programma di voler strumentalizzare il dolore della modella.
Ecco tutti i dettagli.
Dayane colpita da lutto al Grande Fratello Vip
Bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Oggi 4 febbraio sono andate in onda le immagini inedite di Dayane Mello dopo l’arrivo della notizia della morte di suo fratello Lucas in Brasile. Ieri non è stata una giornata semplice per tutti gli inquilini rinchiusi da cinque mesi all’interno la casa di Cinecittà. Tutti quanti si sono sentiti emotivamente coinvolti dal lutto che ha colpito la modella. Per questo motivo, i più affezionati hanno condiviso con lei il suo immenso dolore. Intanto fuori, il pubblico ha protestato per la decisione del reality show di mostrare Dayane in lacrime in confessionale. Gli utenti social, infatti, avrebbero gradito più tatto nell’affrontare il delicato momento al fine di proteggere la Mello.
Bufera social dopo la messa in onda del daytime
Oggi 4 febbraio è andato in onda il daytime del Grande Fratello Vip, che ha suscitato una bufera social. Infatti, ha mostrato i momenti più duri della giornata di ieri trascorsa dai concorrenti rinchiusi nella casa di Cinecittà. In particolare, hanno mostrato Dayane sconvolta all’annuncio della perdita di Lucas, il fratello 27-enne deceduto in un terribile incidente in auto in Brasile. L’immagine che ha indignato di più è stata quella di Rosalinda che raggiunge la modella in confessionale dopo aver appreso del lutto. Molti utenti, infatti, hanno accusato il reality show di aver speculato sul dolore di Dayane per fare ascolti dopo la sua decisione di rimanere in gioco. Tale scelta è stata molto contestata da Salvo Veneziano, un ex gieffino che ha scritto un post polemico su Instagram.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.