Ancora polemiche su Serena Enardu, attualmente concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, la famiglia di Pago ha lanciato un vero e proprio attacco contro la fidanzata del congiunto attraverso le pagine del settimane “Spy”.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Pedro Settembre contro la presenza di Serena accanto al cantante
Pago e Serena si erano detti addio durante un drammatico falò a Temptation Island Vip. Poi, si sono ritrovati concorrenti al Grande Fratello Vip, dove stanno vivendo momenti di intensa passione. Peccato, che la famiglia di Pago non sia d’accordo sulla decisione del loro congiunto di dare una seconda chance alla Enardu. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne era stata attaccata pesantemente da Barbara D’Urso, in quanto aveva criticato i suoi programmi, tanto da dare buca a Domenica Live, dove era attesa ospite. Ma torniamo ai famigliari del cantante che hanno rilasciato un’intervista al settimane “Spy”, in edicola domani 7 febbraio 2020. Qui, Pedro Settembre, il fratello di Pago ha criticato la presenza di Serena accanto al cantante, in quanto è sicuro che non sia la donna giusta per lui come la madre e la sorella, che conoscono affondo la purezza del congiunto.
La famiglia di Pago attacca la Enardu: “E’ egoista”
La famiglia di Pago attacca la Enardu sulle pagine di Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini e conduttore del Grande Fratello Vip. Pedro Settembre, infatti, ha dichiarato di essersi accorto che Pago sta perdendo se stesso, in quanto ha una donna che pensa solo alla sua felicità. Questo atteggiamento, l’ha definito solo con una parola “egoismo“. Ma ecco che anche l’ex moglie del cantante, Miriana Trevisan ha voluto dire la sua sull’entrata dell’ex tronista di Uomini e Donne nel reality di Mediaset. A tal proposito, ha dichiarato che il loro figlio Nicola non guarda più sua papà in televisione, in quanto disapprova la presenza dell’attuale fidanzata. Il bambino, infatti, è apparso molto dispiaciuto in quanto la sorpresa per il papà doveva essere lui. Infine, ha detto alla madre che Pago doveva giocare da solo. Chissà se la coppia avrà modo di rispondere durante la diretta di lunedì 10 febbraio su Canale 5.