Connect with us
Grande Fratello Vip: Dayane Mello parla male di Andrea Zenga Grande Fratello Vip: Dayane Mello parla male di Andrea Zenga

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la modella Dayane rischia la squalifica, il motivo

Published

on

Nuovo giorno, nuova polemica intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella Dayane Mello rischierebbe la squalifica dal reality show per un’affermazione proibita.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane sarebbe a rischio squalifica

Nuova polemica intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello è nuovamente al centro della bufera dopo essersi lasciata andare ad un’esternazione proibita con gli altri inquilini della casa di Cinecittà. A tal proposito, i concorrenti esterrefatti si sono chiesti che cosa avesse detto. Insomma, la modella sarebbe a rischio squalifica per aver bestemmiato come Stefano Bettarini e Denis Dosio, già squalificati per lo stesso motivo. Solo alcuni giorni fa, la donna è stata accusata di aver fatto bodyshamin nei confronti di Mario Ermito dopo alcune critiche sul suo aspetto fisico leggermente appesantito.

Grande Fratello Vip: Dayane sarebbe a rischio squalifica 

La modella avrebbe bestemmiato

La modella avrebbe bestemmiato al Grande Fratello Vip, tanto che il popolo del web invoca la sua squalifica. Dayane avrebbe detto queste testuali parole: “Por Dios”, che in portoghese starebbe a significare per carità o santo cielo. Nonostante ciò, l’affermazione ha fatto storcere il naso ai telespettatori del reality show di Alfonso Signorini. Molti utenti di Twitter, infatti, hanno puntato il dito contro la brasiliana, rea di aver pronunciato una presunta bestemmia in portoghese. A tal proposito, Salvo Veneziano è intervento su Instagram contro il programma accusando la produzione di aver usato due pesi e due misure con lui e di non avere avuto rispetto del Signore. Sicuramente la presenza della Mello sta catalizzando l’attenzione un po’ di tutto il mondo, visto che alcuni siti brasiliani si sono offerti per farla arrivare in finale attraverso voti di massa. 

Grande Fratello Vip - La modella avrebbe bestemmiato

Per altre notizie sui concorrenti del reality show di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni