Connect with us
Grande Fratello Vip: Mario vittima di body shaming, l'attacco di Dayane Grande Fratello Vip: Mario vittima di body shaming, l'attacco di Dayane

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Mario vittima di body shaming, l’attacco di Dayane

Published

on

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mario Ermito è stato vittima di body shaming da parte di Dayane Mello, che ha suscitando l’indignazione del popolo del web.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Mario vittima di body shaming

Dayane Mello è stata protagonista di un nuovo scivolone all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è finita nuovamente al centro della bufera per colpa di alcuni commenti offensivi rivolti nei confronti degli altri concorrenti. Solo poco tempo fa, Dayane aveva preso di mira Rosalinda Cannavò, instaurando con lei un rapporto di alti e bassi. Questa volta, è toccato il turno a Mario Ermito, uno degli ultimi ingressi nel cast della casa di Cinecittà. La modella, infatti, ha  iniziato ad ironizzare sull’aspetto fisico dell’attore mentre era sotto la doccia. Dayane ha affermato: “Mario te l’ho detto, tu con cinque kg in più diventi obeso.”  Per questo motivo, l’attore è stato vittima di body shaming per colpa di qualche kg in più.

Grande Fratello Vip: Mario vittima di body shaming

Dayane denigra l’aspetto fisico dell’attore: è bufera

Dayane è attualmente al centro della bufera per aver denigrato l’aspetto fisico di Mario all’interno del Grande Fratello. La modella, infatti, lo ha definito ciccione per via delle maniglie dell’amore mentre stava facendo  la doccia. Parole, che hanno suscitato un vero polverone sul web, che indignato chiede che vengano presi provvedimenti nei confronti della Mello. Tuttavia, non è mancata la reazione dell’attore che è apparso molto infastidito, proferendo queste testuali parole: “Io non faccio il modello, faccio altro.. quindi attenta alle parole che usi perché la gente ci soffre“. Le parole di Dayane sono state difese da Giulia Salemi e Sonia Lorenzini, le quali hanno dichiarato che anche Tommaso Zorzi aveva definito Mario con il vezzeggiativo spagnolo di gordo.

Grande Fratello vip: Dayane denigra l'aspetto fisico dell'attore: è bufera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni