Connect with us
Grande Fratello Vip - La decisione di Licia fa discutere gli utenti del web Grande Fratello Vip - La decisione di Licia fa discutere gli utenti del web

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Licia vuole dare il montepremi finale in beneficenza

Published

il

Licia Nunez torna a far discutere i fans del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, l’attrice ha confidato che se dovesse vincere il reality show devolverebbe il montepremi finale in beneficenza per aiutare il popolo italiano nella lotta contro il Coronavirus. Una scelta, che ha suscitato le critiche degli utenti del web.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Licia vuole devolvere il montepremi in beneficenza

L’epidemia di Coronavirus in Italia ha influenzato anche il programma del Grande Fratello Vip. A tal proposito, Alfonso Signorini ha informato i concorrenti che il reality show sarebbe finito in anticipo. La finale, infatti, è prevista per mercoledì 8 aprile, anziché il 27. In questa occasione  sarà proclamato il vincitore di questa quarta edizione. A tal proposito, Licia Nunez ha fatto molto discutere per la sua decisione di devolvere il montepremi finale in beneficenza per aiutare il popolo italiano a fronteggiare il propagarsi del terribile morbo cinese. Per questo motivo, Lucia spera che la sua idea sia presa in considerazione. Dello stesso avviso, sarebbe Antonio Zequila, che ha risposto di essere favorevole all’idea, in quanto quest’anno non ci sono ne vinti ne vincitori. Inoltre, tutti quanti hanno perso lo spirito del Gf Vip, in seguito all’arrivo notizie sempre più gravi.

Grande Fratello Vip: Licia vuole devolvere il montepremi in beneficenza

La decisione di Licia fa discutere gli utenti del web

Licia ha esternato la volontà di dare il montepremi della vittoria del Grande Fratello Vip per aiutare il popolo italiano. Antonio Zequila, il suo compagno d’avventura, è apparso molto demotivato a continuare la sua avventura televisiva, in quanto il gioco ormai è passato in secondo piano. Infatti, c’è apprensione tra gli inquilini per la salute dei loro parenti al di fuori della casa di Cinecittà. Fortunatamente, Alfonso Signorini ha permesso a tutti di poter collegarsi con i famigliari per sincerarsi della loro condizione di salute. Peccato, che la proposta della Nunez non abbia incontrato i favori di tutti quanti. Tanti utenti del web hanno puntati il dito contro l’attrice, in quanto credono che sia una mossa per ingraziarsi il pubblico da casa. Molti altri, invece, hanno appoggiato l’idea, in quanto certi della sua sua non vincita.

Grande Fratello Vip - La decisione di Licia fa discutere gli utenti del web

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *