Connect with us
Grande Fratello Vip, Matilde punge Maria Teresa: "Le rimangono i fornelli" Grande Fratello Vip, Matilde punge Maria Teresa: "Le rimangono i fornelli"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Matilde punge Maria Teresa: “Le rimangono i fornelli”

Published

on

Non c’è pace per Maria Teresa Ruta dopo la crisi di nervi avvenuta una settimana fa al Grande Fratello Vip. Oggi, Matilde Brandi, ex inquilina della casa di Cinecittà è tornata ad attaccare la madre di Guenda Goria attraverso i social.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Matilde, tweet al veleno contro Maria Teresa

Matilde Brandi è stata eliminata dalla casa di Cinecittà quasi tre mesi fa, ma continua a far discutere per alcune sue esternazioni su alcuni ex compagni d’avventura. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha dimostrato di non provare una spiccata simpatia per Maria Teresa Ruta, una delle  indiscusse protagoniste di questa quinta edizione. Le due primedonne si sono scontrate più volte, dimostrando incompatibilità caratteriale fino a quando la Brandi non ha varcato la porta rossa. In passato, la showgirl e la madre di Guenda Goria sono entrate  in competizione per condurre un programma di cucina, poi affidato a quest’ultima. A distanza di qualche tempo, Matilde ha deciso di rispondere per le rime via social alla Ruta con un tweet al veleno.

Grande Fratello Vip: Matilde, tweet al veleno contro Maria Teresa

“A Mtr rimangono i suoi amati fornelli!”

Matilde Brandi è tornata ad attaccare Maria Teresa Ruta. La showgirl ha scritto un tweet molto polemico sui social, con chiaro riferimento alla madre di Guenda Goria. La donna, infatti, ha ha twittato: “Il produttore del famoso programma, mi ha affidato un nuovo format su stile varietà che mi somiglia di più, a Mtr rimangono i suoi amati fornelli“. Inoltre, la donna ha scritto che vorrebbe che Maria Teresa sapesse che è diventata amica di sua figlia Guenda. A testimonianza, alcune foto che ritraggono le due donne insieme sui social. Nel frattempo, la Brandi ha comunicato  di essere stata lasciata dal compagno Marco Costantini con un messaggino. I due, che vivevano separati già da alcuni anni, non hanno superato la lontananza derivata dal Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip - "A Mtr rimangono i suoi amati fornelli!"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni