Paola Di Benedetto è al centro della bufera per una frase choc sul Coronavirus. L’influencer, infatti, ha indignato l’Italia per una frase infelice sulle vittime del violento virus nel corso della giornata di ieri all’interno del Grande Fratello Vip.
Ecco tutti i dettagli.
Alfonso Signorini aggiorna i concorrenti del Grande Fratello Vip sul Coronavirus
Paola Di Benedetto è attualmente al centro della bufera. L’influencer, infatti, ha commentato il messaggio che gli autori e Mediaset hanno deciso di divulgare tramite Alfonso Signorini. A tal proposito, il conduttore ha deciso insieme a Canale 5 di chiudere in anticipo questa sfortunata quarta edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, il direttore di ‘Chi’ ha deciso di informare quasi tutti i giorni i concorrenti sulle ultime novità del propagarsi del Covid-19. Alfonso, infatti, ha pensato di dare informazioni ufficiali sul virus, che sta causando molte morti in Italia, senza però creare inutile panico. Per questo motivo, Mediaset ha concesso agli inquilini di telefonare ai propri famigliari per sincerarsi sulle loro condizioni di salute. Inoltre, li è stato concesso anche il messaggio di Giuseppe Conte e quello del Presidente della Repubblica, intervenuti in prima persona contro il Coronavirus a sostegno degli italiani.
Paola Di Benedetto nella bufera: “Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene”
Il problema del Coronavirus sembra non toccato Paola di Benedetto, che ha fatto un’esternazione choc prima della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, si è lasciata sfuggire una dichiarazione, che ha suscitato un grosso putiferio sul web. La donna, infatti, ha dichiarato queste testuali parole dopo aver visto il numero dei decessi e degli infetti, mandati in onda da Alfonso Signorini: “Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene, come siamo fortunati”. Una frase choc, che ha indignato il pubblico del Gf Vip, il quale ha chiesto dei seri provvedimenti contro l’influencer. Molti utenti, infatti, hanno attaccato Paola su Twitter, accusandola di non essere a conoscenza delle informazioni, sebbene siano state abbastanza esaurienti. Infatti, non avrebbe capito che il virus colpisce tutti quanti, compresi i bambini.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.