Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La contessa Patrizia De Blanck è attualmente a rischio squalifica dopo uno spiacevole fatto accaduto durante la mattina di domenica 4 ottobre nella casa di Cinecittà.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck: “Ho la voce del gay, del fr–io”
Nuovo grattacapo da chiarire per Alfonso Signorini. Un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe a rischio squalifico dopo l’eliminazione di Fausto Leali per termini razzisti e Denis Dosio per bestemmia. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che si è lasciata sfuggire alcune affermazioni durante la mattina di oggi 4 ottobre nella casa di Cinecittà.
Parole che non sono state gradite sopratutto da Tommaso Zorzi. All’influencer, infatti, non è affatto sfuggito quel “gay, fr–io”, tanto da rivolgersi alle telecamere dicendo: “Avete sentito cos’ha detto?”.
Intanto il web è pronto a scommettere nell’eliminazione della contessa. In dettaglio, la donna insieme ad Enock e Pierpaolo avrebbe schiarito la voce, sentenziando in questo modo: “Stamattina ho la voce del gay, del fr–io”
La contessa a rischio espulsione per un epiteto omofobo
La contessa più chiacchierata della quinta edizione del Grande Fratello Vip è rischio espulsione per un epiteto omofobo rivolto alla comunità Lgbt. Stamattina 4 ottobre Patrizia De Blanck ha usato termini pesanti e dispregiativi, che hanno fatto risentire sopratutto Tommaso Zorzi ed il web.
Nessun’altro inquilino ha preso posizione sull’accaduto, sebbene abbia percepito la gravità dell’espressione usata dalla donna. Una scelta difficile per i dirigenti ed Alfonso Signorini, visto che la concorrente è un personaggio di punta di questa travagliata edizione.
Una quinta edizione del reality show di Canale 5 non semplice visto le squalifiche di Fausto Leali e Denis Donis. Non ci resta, quindi, che attendere la puntata di lunedì 5 ottobre per vedere quale provvedimento sarà preso nei confronti della concorrente.