Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Samantha De Grenet ha offeso pesantemente Stefania Orlando nel corso di una lite, tanto da rischiare la squalifica dal reality show di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Samantha definisce Stefania una psicopatica
Aria tesa nella casa del Grande Fratello Vip. Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno dato vita a degli scontri senza precedenti. Tutto è iniziato questa mattina quando le due donne hanno iniziato apertamente a duellare per uno scolapasta. Di qui, la conduttrice ha insultato la moglie di Simone Gianlorenzi, accusandola di volerla utilizzare per una fare una clip, sentenziando così: “Io non c’entro, però non mi va di essere presa in giro. Se vuoi fare giochetti del ca..o te li fai da sola, non mi metti in mezzo”. Inoltre Samantha ha accusato Stefania di accusarla sul niente, definendola “una psicopatica“. Un’offesa grave, che ha scatenato la furia del popolo della rete che chiede a gran voce la sua squalifica.
La conduttrice rischia la squalifica
Samantha De Grenet rischia la squalifica per aver offeso pesantemente Stefania Orlando. La conduttrice non è nuova ad uscite del genere visto che aveva difeso Filippo Nardi, reo di aver usato frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Nelle ultime ore, la concorrente del Grande Fratello Vip ha dimostrato di non sopportare la moglie di Simone, tanto da sentenziare: “Le avrei messo le mani addosso. La uccido, è una pazza” durante un confronto con Sonia Lorenzini sulla lite appena avvenuta con Stefania. Ovviamente, le parole della De Grenet hanno suscitato un vero polverone, tanto che molti utenti su Twitter hanno creato un hashtag contro di lei #fuorisamantha per inneggiare la sua squalifica. Una brutta figura, quella della conduttrice che mette in imbarazzo Alfonso Signorini ed il suo team.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.