Connect with us
Grande Fratello Vip: Simona Ventura contro Antonella Elia, l'attacco Grande Fratello Vip: Simona Ventura contro Antonella Elia, l'attacco

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Simona Ventura contro Antonella Elia, l’attacco

Published

on

Nuovo attacco contro Antonella Elia. Simona Ventura, la conduttrice Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la concorrente del Grande Fratello Vip nel corso di una diretta Instagram. 

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Simona Ventura su Antonella Elia: “Abbiamo litigato ferocemente…”

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista Instagram al Magazine Chi, dove ha sputato vetriolo nei confronti di Antonella Elia e parlato della sua lunga carriera. La conduttrice ha conquistato molti fans per la sua schiettezza e simpatia. Per questo motivo, la donna che ha deciso di tornare alla Rai, ha parlato di Antonella, una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La soubrette di Mike Bongiorno, infatti, è continuamente al centro della bufera per atteggiamenti fuori dalle righe. A tal proposito, la Ventura ha espresso la sua opinione sulla concorrente del Gf Vip, tanto da rivelare di aver notato una certa aggressività nella torinese, con queste parole: “Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva”.

Grande Fratello Vip, Simona Ventura su Antonella Elia: "Abbiamo litigato ferocemente"

“Al Gf Vip mi ha fatto tanta tenerezza”

Durante l’intervista a Chi, Simona Ventura ha ricordato la furiosa lite che aveva avuto con Antonella Elia nel 1994 durante Cuori e Denaro. Qui, la concorrente del Grande Fratello Vip si era dimostrata particolarmente cattiva e aggressiva nei confronti della conduttrice Rai. Poi, le aveva chiesto scusa solo due anni dopo l’accaduto. Nonostante tutto, la donna ha lanciato una freccia a suo favore. A tal proposito, ha riferito che la Elia si rende conto di aver sbagliato con queste parole: “Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti”. A differenza di altre persone, la soubrette di Mike Bongiorno sa fare un passo indietro dopo aver riconosciuto di aver sbagliato.

Grande Fratello Vip - "Al Gf Vip mi ha fatto tanta tenerezza"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni