Connect with us
Grande Fratello Vip: Sossio non vuole in finale Andrea Denver, l'attacco Grande Fratello Vip: Sossio non vuole in finale Andrea Denver, l'attacco

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Sossio non vuole in finale Andrea Denver, l’attacco

Published

on

Confidenze tra leader nella casa di Cinecittà. Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno fatto il bilancio sugli inquilini, che non meritano di arrivare alla finale del Grande Fratello Vip. In particolare, l’ex calciatore ha lanciato una frecciatina contro Andrea Denver, affermando di aver dato poco al programma.

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta e Antonio Zequila, confidenze in giardino

Sossio Aruta e Antonio Zequila si sono ritrovati in giardino, dopo si sono lasciati andare a dei commenti sui loro compagni d’avventura. A tal proposito, i due rivali della casa hanno dimostrato di essere riusciti ad appianare le divergenze, che li avevano visti protagonisti di diverse liti al Grande Fratello Vip. Oggi, Sossio e Antonio hanno dimostrato di avere le idee precise su chi volere in finale, prevista in anticipo sulla tabella di marcia. Il programma, infatti, chiuderà l’8, anziché il 27 aprile a causa dell’emergenza sanitaria italiana. A tal proposito, l’ex calciatore ha dichiarato di non volere Teresanna Pugliese e Licia Nunez in finale, visto che non si sono mai messe in gioco. L’uomo, non è nuovo a commenti del genere, visto che ieri 30 marzo, aveva accusato l’attrice de Le tre rose di Eva di essere inesistente all’interno della casa di Cinecittà durante un confronto con Antonella Elia nel cuore della notte.

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta e Antonio Zequila, confidenze in giardino

Sossio contro Andrea Denver: Non ha mai discusso”

Poi Sossio ha lanciato una frecciatina velenosa contro Andrea Denver. In particolare, l’ex calciatore ha affermato che il modello, non meriterebbe di arrivare in finale con queste testuali parole: “Cosa ha fatto? Non ha mai litigato, non ha mai discusso“. Nonostante abbia elogiato le sue qualità da bravo ragazzo, Aruta ritiene che Andrea non abbia partecipato attivamente all’interno del gioco. Affermazioni, condivise anche da Antonio Zequila, il quale ha dichiarato: “Noi abbiamo dato dei contenuti”. Aruta, a questo punto, ha rincarato la dose, confidando che Licia ha partecipato solo per due puntate grazie alla storia dell’ex fidanzata, a differenza loro che si sono messi in gioco, raccontando aspetti diversi della loro vita.

Grande Fratello Vip - Sossio contro Andrea Denver: Non ha mai discusso"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni