Connect with us
Grande Fratello Vip: Stefania e Tommaso lasciano il reality? L'indiscrezione Grande Fratello Vip: Stefania e Tommaso lasciano il reality? L'indiscrezione

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Stefania e Tommaso lasciano il reality? L’indiscrezione

Published

on

Un’indiscrezione bomba sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, infatti, potrebbero lasciare il reality nel corso della puntata di lunedì 25 gennaio.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Stefania e Tommaso potrebbero lasciare il reality il 25 gennaio

Il Grande Fratello Vip tornerà lunedì 25 gennaio con una scoppiettante nuova puntata condotta da Alfonso Signorini. Le anticipazioni rivelano che ci saranno incredibili colpo di scena. Infatti sarà proclamato il primo finalista ufficiale di questa quinta edizione, che dovrebbe concludersi il 26 febbraio salvo cambiamenti dell’ultima ora. Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i protagonisti di questa edizione. Gli Zorzando potrebbe spiazzare tutti con l’annuncio del loro ritiro. Ebbene sì, i due concorrenti potrebbero  lasciare il reality dopo aver espresso il malcontento per il prolungamento, visto che non chiuderà l’8 febbraio. Alfonso Signorini, tuttavia, ha assicurato gli inquilini che la porta rossa si chiuderà per davvero alla fine di febbraio, scongiurando altri prolungamenti.

Grande Fratello Vip: Stefania e Tommaso potrebbero lasciare il reality il 25 gennaio

L’indiscrezione di Rosalinda Cannavò

Oggi pomeriggio è apparso un video riguardante gli Zordando, che ha fatto molto discutere i social. Rosalinda Cannavò ha raccontato che Tommaso sarebbe intenzionato ad abbandonare il reality durante la puntata di lunedì 25 gennaio 2021. La ragazza, a questo punto, ha chiesto un parere a Stefania, visto la grande amicizia che la lega all’influencer di Milano. La showgirl ha detto di essere stata informata dell’intenzione di Zorzi. Non contenta, la donna ha aggiunto che anche lei farà un annuncio, visto che potrebbe prendere la stessa decisione durante la diretta di lunedì. L’indiscrezione di Rosalinda sugli Zorzando è stato poco dopo censurata dalla regia. Tuttavia, il video era stato già postato da molti utenti sui social, che hanno espresso il loro malcontento. Nel frattempo, alcuni voci vogliono Stefania e Tommaso prossimi opinionisti de L’isola dei Famosi 2021 in svolgimento a marzo su Canale 5.

Grande Fratello Vip: L'indiscrezione di Rosalinda Cannavò

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni