Connect with us
Grande Fratello Vip, svelati i cachet: 20 mila euro a settimana per Valeria Grande Fratello Vip, svelati i cachet: 20 mila euro a settimana per Valeria

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, svelati i cachet: 20 mila euro a settimana per Valeria

Published

on

Grande Fratello Vip al centro della polemica, dopo che il quotidiano ‘Libero’ ha svelato i presunti cachet dei concorrenti del reality show. Tra le più pagate, spunta il nome di Valeria Marini, che percepisce 20 mila a settimana.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip svelati i cachet dei concorrenti

La quarta edizione del Grande Fratello Vip deve ancora concludersi, tanto che circolano di già alcune indiscrezioni sui guadagni dei vari concorrenti rinchiusi all’interno della casa di Cinecittà. Tra le più pagate, ci sono Valeria Marini e Barbara Alberti. A rivelare la verità, è stato il quotidiano ‘Libero’. Nel frattempo, il pubblico ha dimostrato di gradire sempre di più il programma condotto da Alfonso Signorini, tanto da prolungarlo fino alla fine di aprile, salvo grattacapi. Infatti, l’epidemia di Coronavirus avrebbe messo in forse la durata del reality show. Ma torniamo ad interessarci dei cachet che percepiscono i concorrenti, che ormai sono rinchiusi da settimane nella casa più spiata d’Italia. ‘Libero’ ha soddisfatto la curiosità di molti fans, rivelando i guadagni che percepiscono ogni settimana i divi.

Grande Fratello Vip svelati i cachet dei concorrenti

Valeria Marini guadagnerebbe 20 mila ogni sette giorni, Barbara Alberti 18 mila

Libero ha rivelato che Valeria Marini incassa una cifra molto alta. In particolare, la showgirl guadagnerebbe 20 mila euro a settimana come concordato con gli autori del Grande Fratello Vip. Un guadagno, che scenderebbe ad 8 mila euro per ogni puntata in studio, se venisse eliminata dal reality show. La seconda tra le più pagate sarebbe Barbara Alberti. La scrittrice, infatti, avrebbe incassato 18 mila euro per sette giorni, vissuti all’interno del Gf Vip. Peccato, che l’irriverente giornalista abbia voluto ritirarsi circa trenta giorni dopo la partenza del gioco. In questo senso, non sappiamo se il cachet sia stato dimezzato. Alfonso Signorini, qualche tempo fa, aveva rivelato che i loro guadagni dipendono dalla loro notorietà.

Grande Fratello Vip - Valeria Marini guadagnerebbe 20 mila ogni sette giorni, Barbara Alberti 18 mila

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni