Televisione

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi, medita il ritiro

Tommaso Zorzi sta meditando il ritiro dal Grande Fratello Vip. L’influencer, infatti, è entrato in profonda crisi dopo aver appreso dell’ennesimo prolungamento del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi a causa del prolungamento

Ore d’ansia per Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti assoluti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, presentata da Alfonso Signorini. Il giovane influencer è apparso sfinito dai continui prolungamenti del reality show. Il 25-enne, infatti, è entrato in profonda crisi dopo aver scoperto che il programma non sarebbe terminato l’8 febbraio come avvertiti dalla produzione. In quell’occasione, Zorzi è finito sotto le coperte, dove si è sfogato con Stefania Orlando e Andrea Zelletta. La situazione dell’influencer è destinata a peggiorare visto che gli autori hanno deciso per un prolungamento fino al 26 febbraio. Nelle ultime ore, in molti soprattutto sui social hanno criticato la produzione per aver allungato ulteriormente i tempi della permanenza dei concorrenti all’interno della casa di Cinecittà. La sorella Gaia e la mamma di Tommaso si erano dimostrate contrarie al mancato avvertimento dell’allungamento da parte della produzione.

L’influencer sta meditando il ritiro dal reality show

Tommaso Zorzi sta meditando il ritiro. L’influencer, infatti, è stanco dopo aver appreso del nuovo prolungamento del reality show. Dal suo volto sono scomparsi sorrisi, tanto da lasciarsi andare spesso a crisi d’ansia, che si sono rivelate sempre più forti. Il giovane, infatti, mediterebbe di lasciare in anticipo il  Grande Fratello Vip. Intanto i fan si stanno adoperando contro un nuovo allungamento del programma, lanciando  un hashtag su Twitter #noalprolungamentodelgfvip, che ha in poco tempo ricevuto moltissimi consensi. Alcuni utenti hanno accusato la produzione di trattare i concorrenti come topi da laboratorio, tanto da averli mandati al massacro.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago