Confessioni drammatiche al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha fatto una confidenza drammatica a Stefania Orlando. L’influencer ha raccontato di essere stato picchiato dall’ex fidanzato quando aveva 19 anni.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, confidenza drammatica nella casa di Cinecittà
Tommaso Zorzi ha avuto un momento di sconforto dentro la casa di Cinecittà. Il famoso influencer si è lasciato andare ad uno sfogo drammatico con Stefania Orlando, alla quale ha fatto una confidenza drammatica. L’inquilino del Grande Fratello Vip è stato visibilmente toccato dal racconto di Maria Teresa Ruta dopo che a 20 anni due giovani avevano tentato di stuprarla. Una ferita che la 60-enne torinese non si è mai rimarginata. Il 25-enne dopo aver seguito attentamente lo sfogo della madre di Guenda si è chiuso in se stesso, tanto da rimanere in camera da letto a piangere disperato. Una scena, che ha colpito il pubblico da casa che si è affezionato al giovane, che in breve tempo è diventato protagonista della quinta edizione del reality show.
L’influencer pestato a sangue dal suo ex fidanzato
L’influencer ha trovato in Stefania Orlando una spalla alla quale confidarsi durante il suo percorso nella casa di Cinecittà. Per questo motivo, Tommaso Zorzi ha deciso di aprire il suo cuore all’inquilina del Grande Fratello Vip. Il giovane ha dichiarato di essere stato pestato a sangue per 20 minuti dal suo ex fidanzato. Un fatto, che risale a quando lui aveva 19 anni. In quel frangente, nessuno degli amici dell’ex fidanzato si era preoccupato di fermarlo ed intervenire. Infatti, l’hanno lasciato con una maschera di sangue, tanto che nessun taxista aveva trovato la forza di caricarlo. Inoltre ha detto di non odiare il giovane che lo ha massacrato. Un racconto che ha molto provato l’influencer. il quale ha riferito che il fatto era avvenuto subito dopo il suo coming out
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.