Triste perdita per la famiglia di Uomini e Donne. Il dating show è stato colpito da un grave lutto come annunciato da Rosy Chiarelli sul suo profilo Instagram.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne colpito da un grave lutto
Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Poche ore fa, il popolare dating show di Canale 5 è stato colpito da un grave lutto. Ad annunciare la notizia è stata Rosy Chiarelli, che ha svelato la morte della sua amica Paola D’Andrea. Proprio quest’ultima faceva parte del pubblico parlante di U&D nelle passate edizioni. La donna, infatti, era apprezzata per i suoi giudizi pungenti e mai banali. Una figura, quella dell’opinionista parlante, che è stata sospesa già da parecchie stagioni dal dating show, sebbene non sia mai stata dimenticata dai fan.
Rosy Chiarelli annuncia la morte di Paola D’Andrea: “Ciao amica mia”
Rosy Chiarelli ha annunciato la morte di Paola D’Andrea. La signora bionda era una fan accanita arrivata a Uomini e Donne per commentare i troni classici. In breve, la donna era diventata uno dei volti storici del dating show. A dare la notizia della sua morte c’ha pensato Rosy, che ha ricordato la collega e amica, pubblicando un post su Instagram dove ha mostrato tutto il suo dolore per la perdita. In merito a ciò, Rosy ha scritto queste testuali parole: “Ciao amica mia. Ti vorrò per sempre bene”. Secondo la collega, Paola si sarebbe spenta dopo aver combattuto con un grande male.