Connect with us
Grave lutto per Selvaggia Lucarelli, la giornalista: "Una donna generosa" Grave lutto per Selvaggia Lucarelli, la giornalista: "Una donna generosa"

RAI

Grave lutto per Selvaggia Lucarelli, la giornalista: “Una donna generosa”

Published

on

Lutto nella famiglia di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli ha annunciato di aver subito una grave perdita durante l’ultima diretta del programma.

Ecco tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli colpita da un grave lutto

Ore tristi per Selvaggia Lucarelli, che è stata colpita da un grave lutto. La giornalista aveva denunciato pochi giorni fa il caos che regnava nel pronto soccorso del multimedical di Sesto San Giovanni a Milano. Sua madre Nadia malata di Alzheimer era stata ricoverata nell’ospedale a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute dopo che aveva contratto il Covid. La signora che viveva da tempo in una rsa di Milano è stata portata d’urgenza nella struttura milanese dove i medici e gli infermieri si erano resi irreperibili davanti alle richieste strazianti della giudice di Ballando con le stelle di sapere come stava la  madre appena ricoverata. La giornalista aveva denunciato in questo modo la negligenza della sanità lombarda.

Selvaggia Lucarelli colpita da un grave lutto

La giornalista annuncia la morte della madre

Poche ore fa, Selvaggia Lucarelli ha annunciato che sua madre è morta all’età di 78 anni di Covid e di compromessi. La giornalista ha scritto un lungo post commuovente dove ricorda la sua madre che recita così: “Non sono arrabbiata perché io stessa ha ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere e so che mia madre era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo. Mi piace pensare che sia morta all’alba per questo: per salutarci e augurarci una bella giornata.”

Selvaggia Lucarelli  - La giornalista annuncia la morte della madre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni