Risveglio triste per Uomini e Donne. Una collaboratrice del noto dating show di Canale 5 ha annunciato la scomparsa di un loro caro collega attraverso un lungo post comparso in rete.
Uomini e Donne colpito da un grave lutto
Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Poche ore fa, il dating show è stato colpito da un grave lutto. Ida Provenzano, la collaboratrice del programma dei sentimenti, ha annunciato la scomparsa di uno dei cameraman che faceva parte della grande famiglia. Un risveglio amaro per tutti i componenti di U&D. La collaboratrice della trasmissione da anni presente dietro le quinte ha pubblico un post commuovente nel quale ha annunciato la scomparsa di uno dei migliori cameraman presenti in studio. Si chiamava Luigi e Ida ha voluto ricordarlo con uno scatto dietro la sua macchina da presa.
Il dating show piange la scomparsa di un cameraman, Ida e Gianni addolorati
Il dating show piange la scomparsa del suo cameraman. Luigi, infatti, è deceduto mercoledì 9 novembre, lasciando distrutti tutti i famigliari compresi lo staff di Uomini e Donne. La collaboratrice Ida Provenzano ha pubblico sui social un post strappalacrime, che recitava così: “Difficilmente nella vita si incontrano persone come te: gentili, sorridenti, pure. Tu rendevi tutto possibile e tutto semplice. Mi hai detto sono innamorato del tuo fare e tu per me eri e rimarrai sempre una delle persone più leali che ho incontrato nella mia vita” Immediate le reazioni di Gianni Sperti e Ida Platano, che hanno commentato il post con faccine tristi, dimostrando di essere particolarmente addolorati per la perdita di Luigi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.