Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 1 luglio 2020: lotte a non finire

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore e la sua puntata del 1 luglio 2020, che ci porterà? Ecco a Voi le trame dell’episodi, trasmesso in Replica da Rai1. Silvia confesserà a Luciano di avere aggredito Clelia, mentre Roberta verrà a conoscenza dell’inganno di Marcello. Continueranno le dispute tra Flavia e Adelaide, come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore, oggi, 1 luglio 2020: Flavia e Adelaide e la lotta continua

Il Paradiso delle Signore

Mercoledì 1 luglio 2020, nella puntata trasmessa da Rai1 alle 15.40, Roberta scoprirà che Marcello non l’ha avvertita di avere giocato clandestinamente. Silvia confesserà a Luciano di aver avuto un confronto acceso con Clelia e di averlo chiamato dalla sua pensione. Angela rivedrà Riccardo quando tornerà da Cortina con Ludovica, Umberto si dividerà tra Adelaide e Flavia, gelose l’una dell’altra.

Marcello non h resistito e ha vinto alle corse dei cavalli. Roberta sarà molto felice che l’iniziativa del Barbieri sia andata a buon fine. Gabriella e Angela rimarranno molto stranite e commenteranno la fortuna del ragazzo, che con coraggio, si è gettao in questa sua folle trovata.

I soldi, da lui vinti al Totocalcio, sono aumentati, Roberta però scoprirà di essere stata ingannata. Marcello ha infatti giocato clandestinamente. La giovane non gradirà il gesto del ragazzo e si sentirà presa in giro.

Angela rivedrà Riccardo e Ludovica

Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che Roberta ha tradito Federico, si è data a un uomo diverso dal suo fidanzato. Angela, nel frattempo rivedrà Riccardo e Ludovica, di ritorno dal fine settimana a Cortina.

La ragazza sarà naturalmente gelosa. Silvia confesserà a Luciano di aver aggredito Clelia, dopo avere scoperto che lui aveva rascorso la notte al Paradiso per chiudere dei conti.

Ora confesserà al ragioniere quanto successo, prima che sia Clelia a raccontaglierlo. Gli dirà quindi di avergli telefonato dalla stanza della sua rivale e di aver dubitato di lui.

Flavia e Adelaide in guerra

Il Paradiso delle Signore

Umberto sembrerà giocare e prendersi burla di sua cognata e della Brancia. Flavia sfiderà Adelaide e le due rivali si contenderanno il cuore del Guarnieri. Adelaide diverrà l’odiosa rivale della Brancia.

La storia occuperà diverse puntate de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della soap ambientata nel grande magazzino milanese, ci rivelano che questa faccenda avrà però un finale inaspettato.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni