Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore, 10 settembre 2020: Federico e Roberta

mm

Published

on

Eccoci con le anticipzioni de Il Paradiso delle Signore 5, sulla puntata di giovedì 10 settembre 2020. Di scena sarà ancora Federico, che Silvia spingerà a chiarirsi con Roberta. La donna si ritroverà, come già sappiamo tra due fuochi, vincerà l’amore o l’atrazione?

Il paradiso delle signore, 10 settembre 2020: Federico perdonerà Roberta?

Federico è reduce da un brutto incidente che, avrebbe potuto fargli finire i suoi giorni in una sedia a rotelle. Il giovane con coraggio, ha però affrontato ben due interventi.

Già il fatto di averli superati è un buon segno per il ragazzo che ancora dovrà combattere con la dura realtà. La sua fidanzata Roberta, mentre lui era assente, ha trovato consolazione con Marcello.

Come reagirà il povero ragazzo che dovrà affrontare presto altri duri problemi?

Il consiglio di Silvia (Marta Richeldi)

 Il paradiso delle signore

La madre farà capire a Federico (Alessandro Fella) che egli ha un solo modo per risolvere le pene d’amore. Il giovane dovrebbe chiarirsi con Roberta (Federica De Benedittis). Quest’ultima, pur dispiaciuta, non intende chiedergli scusa.

Federico ha perdonato la ragazza e vorrebbe tornare insieme a lei. Purtroppo una sorpresa lo farà arrabbiare, quando egli si recherà a casa della sua fidanzata indecisa.

Riccardo aiuterà Angela?

 Il paradiso delle signore

Riccardo (Enrico Oetiker) chiederà al padre adottivo del figlio di Angela (Alessia Debandi) di assumerla come domestica. Dovrà infatti tornare in Australia con la famiglia. La ragazza potrebbe vedere il figlio crescere, ma l’uomo non ne vorrà sapere.

La vendita di beneficenza e la donazione degli abiti che ha fatto litigare Armando (Pietro Genuardi) e Don Saverio verrà fatta davanti al Paradiso. Ci sarà infatti un problema nella piazza.

Luciano (Giorgio Lupano) scoprirà l’inganno di Silvia e Clelia (Enrica Pintore) sui soldi per l’intervento di Federico. Nuova lotta in famiglia?

Il paradiso delle signore ci accompagna ogni giorno ed entra nelle nostre case, che ci dobbiamo attendere dalla soap?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni