Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 14 – 18 settembre 2020: una sorpresa per Marta

mm

Published

on

Eccoci puntuali con Il Paradiso delle Signore a darVi le anticipazioni settimanali. Le puntate previste da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2020, mostreranno Marta, finalmente felice. Una neonata verrà abbandonata davanti al magazzino più grande di Milano e verrà raccolta dalla famiglia Conti. La madre naturale andrà a riprendersi sua figlia?

Il Paradiso delle Signore, 14 – 18 settembre 2020: una dichiarazione con il botto

Il Paradiso delle Signore

Gabriella rimarrà sorpresa e molto colpita da Cosimo e la sua dichiarazione. Non aprirà bocca con Angela e Roberta, per non fare troppa pubblicità sull’accaduto.

Nella famiglia Conti, ora c’è felicità, come sappiamo una neonata è stata abbandonata nei pressi del Paradiso. Marta che era disperata per la perdita del figlio, la accudirà.

La piccola porterà tanta gioia nella casa invasa dalla disperazione. Umberto temerà che sua figlia si affezioni troppo alla bambina. Inoltre potrebbe illdersi di poterla tenere per sempre. Clelia e Luciano saranno tesissimi, come sempre, al punto che egli deciderà di andare a Bari per essere un aiuto a Nicoletta. Sua figlia è in crisi con Cesare.

Riccardo preso dalla malinconia

Il Paradiso delle Signore

Riccardo ripenserà a Nicoletta e alle nozze, andate in fumo. Intanto guarderà l’elegante abito bianco che la donna indosserà in quel giorno speciale.

Federico tenterà di riavvicinarsi a Roberta, ma lei lo terrà ancora sulla lontano. Marcello invece, nel frattempo farà capire al giovane Cattaneo che intende conquistare la Venere.

Al Paradiso, Luciano darà le consegne a Clelia prima di partire per Bari. Marta e Vittorio verranno come testimoni di nozze da Riccardo e Ludovica.

Gabriella terrà lontano Cosimo

 

Vittorio dovrà  per andare Torino, per assistere all’inaugurazione di Expo 61, ma lascerà a malincuore Marta e la bambina, dopo che per tutta la notte si era agitata.

Il Paradiso delle Signore

Conti accompagnerà Riccardo, essendo un membro dei giovani imprenditori. Umberto come presidente del comitato lombardo, parteciperà, anche se sarà preoccupato per Adelaide. Cosimo non lascerà in pace Gabriella, che però riuscirà a tenerlo a debita distanza.

Angela, dopo avere trascorso la notte in casa Conti per non lasciare da sola Marta con la piccola Anna febbricitante. Vittorio, quando rientrerà da Torino, ipotizzerà di adottare la bimba.

Marta farà i sati dalla gioia, tanto sarà entusiasta. Umberto riceverà i complimenti dai soci del Circolo per l’intervento all’inaugurazione dell’Expo.

Rocco confiderà ad Armando di aver trascorso con Maria una piacevole serata. Marta si sveglierà, dopo aver sognato di poter tenere Anna sempre con sé.

La giovane avrà però un grande problema, la vera madre potrebbe ritornare sui suoi passi e volere riprendersela. Umberto e Riccardo scopriranno che Achille Ravasi è già sposato con una donna americana, mentre Adelaide non darà alcuna traccia.

Roberta deciderà di accettare i biglietti per l’Expo che Federico, grazie a Vittorio, ha procurato per entrambi. Le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore, si mostrano sempre più avvincenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni